dal 2003, semper fidelis!

Bolletta's Corner

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

311 posts

domanda (che forse avevo già fatto) : ma se creassimo un account comune, in cui chi vuole partecipare mette una quota uguale x tutti, e facessimo scommesse online, anche i famosi "sistemoni" dove essendo in almeno 5/6 ne risentiremmo poco individualmente delle eventuali perdite ?
nn si potrebbe fare una cosa del genere?

si potrebbero fare dei sistemoni, ma considera che così come le perdite sono divise, anche le vincite lo sono...

Re:

Sarn0! wrote:si potrebbero fare dei sistemoni, ma considera che così come le perdite sono divise, anche le vincite lo sono...
e vabbè mica mi ci devo comprare la macchina

Re:

Muchoz wrote:domanda (che forse avevo già fatto) : ma se creassimo un account comune, in cui chi vuole partecipare mette una quota uguale x tutti, e facessimo scommesse online, anche i famosi "sistemoni" dove essendo in almeno 5/6 ne risentiremmo poco individualmente delle eventuali perdite ?
ci sto!
su quale sito vuoi giocare????
dovrei avere sia conto sisal che conto bwin
Merkaa wrote:
Muchoz wrote:domanda (che forse avevo già fatto) : ma se creassimo un account comune, in cui chi vuole partecipare mette una quota uguale x tutti, e facessimo scommesse online, anche i famosi "sistemoni" dove essendo in almeno 5/6 ne risentiremmo poco individualmente delle eventuali perdite ?
ci sto!
su quale sito vuoi giocare????
dovrei avere sia conto sisal che conto bwin
boooh nn saprei...

è stato cancellato il mio spam... tzè...

Inter-Chievo 1
Varese -Grosseto 1
Foggia-Pisa 1
Juve Stabia - Ternana 1
Lione -Lens 1
Poerimonense - Porto 2
Colo colo - La Serena 1

5 euri giocati
100 Euri vinti

--------

Tottenham -Stoke 1
Astan villa -Newcaste 1
Inter -Chievo 1
Fiorentina - Milan 2
Atl.Madrid -Sociedad 1
Colo Colo - La Serena 1
Valencia- Villareal 1/x
Palermo - Cesena 1

3 euro giocati

198 Euri di potenziale vincita...nella mamma del palermo!
La vincita effettiva sarebbe stata poco più di 500€ a causa del 1/2 nulla dell'udinese...però 500€ non si buttano!

Sono stato indeciso fino alla fine se giocare o no il napoli, avevo anche detto 5 minuti prima a mio fratello che non l'avrei giocato, poi mi sono fatto fregare!

Attachments

Per stasera ci sono delle bellissime quotine... :P :P

Re:

Hooah!!! wrote:Per stasera ci sono delle bellissime quotine... :P :P
io sono troppo sfigato...ci rinuncio

Io ne ho prese 3 in 6 giorni.....spero di fare 4 in otto!

:wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf:

Attachments

2€ ?????

UNO SPRECO DI CULO!!

Re:

Sarn0! wrote:2€ ?????

UNO SPRECO DI CULO!!
minchia nn è mica facile beccare il risultato esatto! e + di 2€ su pp nn avevo :asd:

Se giochi un risultato esatto minimo ci vuole il 10 euro....altrimenti caz lo giochi a fare?
311 posts