dal 2003, semper fidelis!

SPAMMIFICIO

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

9021 posts
Lopos wrote:ciao vecchiaccia come va? rughe? qualc'una in + o nulla per ora? :P
ciao lopoooooooossssssssssssssssssssss eh tutto bene grazie ora forse meno incasinata :)
nada... niente rughe in piu' :P
..... che palle....

:omicida:
yo! oggi mi sento rapper

ecco una perla per voi

yo! ho mangiato il minestrone, l'ho messo nel panzone, ho fatto una scoreggia e guardo il sole che splendeggia, yo!
yo! tu sei proprio uno sfigato, e un bel po malato, nel cervello non c'hai niente, vai via incompetente, se vuoi rimanere qui, mettiti giu e succhiami il pistolin, yo!
Voi siete bruciati
Lopos wrote:yo! tu sei proprio uno sfigato, e un bel po malato, nel cervello non c'hai niente, vai via incompetente, se vuoi rimanere qui, mettiti giu e succhiami il pistolin, yo!

AHAHHAHAHAHAH
Bittoco lopos
:gay:
scorpion80 wrote:Voi siete bruciati
ehi non offenderci.. noi siamo ARTISTI quindi :flydown: :roxasd:
Lopos wrote:yo! tu sei proprio uno sfigato, e un bel po malato, nel cervello non c'hai niente, vai via incompetente, se vuoi rimanere qui, mettiti giu e succhiami il pistolin, yo!
yo! se vuoi rompere le palle, allora succhiami le palle, perchè hanno il pelo e io son troppo gallo, yo!
yo! senti, sbruffone, non fare il coglione, altrimenti vengo li e ti spacco il tuo faccione. Ora vedi di stra tranquillo altrimenti mettiti a 90 e prenditi sto birillo, yo!
yo! ma vedi il ciucciapalle, come racconta balle, stai parlando con un gagsta, non puoi cavarci niente perchè nella testa non hai niente, perchè io sono gangsta e tu sei solo un sorcio che puppa come un frocio, yo!
sfigato usi sempre le stesse parole per fare rima.. non vale

yo! ma ancora qui te ne stai? forse è ora che te ne vai.. guarda guarda c'è il postino, corri corri a fargli un BOCCHINO, yo!
yo, io prendo la tua testa, la schiaccio in una festa, poi prendo il tuo cervello e lo mangio nello scodello! yo! gangsta, yo! poi prendo le budella, ci faccio una frittella, poi urlo sopra il palco e volo come un falco, yo!
ma stai dicendo un gran mucchio di stronzate!!!! io prendo la tua testa e la schiaccio in una festa???????? che cazzo vuol dire????
che durante una festa ti schiaccio la testa...

fratello non capisci il linguaggio gangsta, non ci seeeeei fratello, ritirati nel tuo buco merdoso

[edit]: avevo dimenticato yo!
9021 posts