lo stronzone fa il panzone, vuoi far vedere il tuo cazzone ma di grosso hai solo il culone, sputi nel tuo piatto sei un piedepiatto, don't fuck like a gangsta yo! vuoi fare il trincone ma bevi solo danone, sei un omogeneizzato ti schiaccia anche un menomato, la tua merda non la voglio, vogliamo il tuo cordoglio, pain yo! pain baby, mi dici che prendo il cazzo ma sei tu il gran frociazzo, fai scomparire tutto, ci fai anche un rutto, se trovi il bottiglione lo metti nel culone, sei una gran puttana, ti metti la bandana, yo i'm a gangsta, ti accendo un lumicino mentre bevo il limoncino, sarò sulla tua tomba e ballerò la samba, ma senza alberto tomba, don't fuck like a gangsta, yo! sei morto, sei finito, i'm a gangsta e adesso basta, nasconditi dovunque ti troverò comunque e allora sarai morto e forse anche stramorto, yoyo gangsta, yo!
ma guarda questo frocio che reppa senza braccio, mi fai venire sonno mi bevo il disaronno, se vuoi fare il botto tua sorella mi sbatto, la bocca devi chiudere se la vita vuoi vedere, don't fuck like a gangsta baby, sei solo un mammolone che succhia il tettone, torna dalla mammina e dagli la manina, così ti fa un pompino e ti darà un bacino, yo baaaby, im' a gangsta, yoyo fuck!scorpion80 wrote:
il fratellino pisellino mi ha sfidato con le rime - ora lo sdraio e poi di deprime - fratellino brufoloso torna a giocare col tuo coso
Oggi mi trovi sverso e quindi già hai perso
Se non vuoi che ti schiacci appenditi con un paio di lacci
Yo