dal 2003, semper fidelis!

SPAMMIFICIO

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

9021 posts
yoyo peraz è un portento, questo è il mio commento, con la reppata ci sa fare, non ti devi lamentare, io smetto di reppare perche ormai non ci so più fare, tanto c'è questo ragazzo che ti spacca bene il cazzo, e con lui sono tranquillo, questo si che è un mandrillo, io son stanco e mi sono rotto, tanto ormai ti ho massacrato

basta mi sono rotto le palle a spaccarmi la testa per cercare rime :P
yoyo! e uno se ne andato, resta solo il madrillo col cervello bruciato, ma non m'inpensierisce, il gangsta non lo ferisce, chissà per quanto dura sempre che non abbia paura, yo gangsta!
ma che cazzo vi siete fumati??farla girare no, eh?!?
dico io...
chi legge sto topic.. cosa penserà ?
che siamo dei minchioni :sisi:
o anche che siamo repper nati e faremo miliardi con le nostre canzoni! PDT_Armataz_01_11
peraz46 wrote:
[-MjK-] wrote:o anche che siamo repper nati e faremo miliardi con le nostre canzoni! PDT_Armataz_01_11
no grazie.
tu falle e io ti spendo i soldi
ma nu, le facciamo e le vendiamo a qualche coglione rapper :sisi:
io non vado in giro a fare il cretino con le braghe che mi cascano :fuck:
dopo tanti giorni di assenza dal forum mi viene dal cuore dirvi...CHUPATEEEEE!! :asd:
zanzo74 wrote:dopo tanti giorni di assenza dal forum mi viene dal cuore dirvi...CHUPATEEEEE!! :asd:
Basta che non ci chiami CAPO :wallasd:
zanzo74 wrote:dopo tanti giorni di assenza dal forum mi viene dal cuore dirvi...CHUPATEEEEE!! :asd:
ommemmerd
perché non ne impacchetti una e non me la spedisci al mio indirizzo? Ti contatto in PM va... :asd:
scusate se non vi ho ammorbato con la mi apresenza in questi giorni, sono stato un pò impegnato e poi dovevo a giocare a quel giochino...non so se sapete...quello là :lookaround:
Nosferatu wrote:a me il PB di America'sArmy mi ha appena bannato O_ò
:sgratasd: ....spam allo stato puro.....
NUOVO AVATAR! :roxasd: :roxasd: :roxasd:
9021 posts