dal 2003, semper fidelis!

Battlefield 3

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

914 posts
hawake wrote:
Nosferatu wrote:Comunque quake 2 e 3 gran gioconi.
Non ho giocato all'1 ma hanno fatto molta più storia, fama, e successo di tutta la serie battlefield.
E grazie... Quake 2 e Quake 3 sono usciti tre anni prima di BF 1942... all'epoca gli unici giochi che competevano con quelli ID Software erano quelli di Epic (Unreal ecc.) e le "rarità" come Half Life, Sin o Heretic...
Il fatto che siano venuti prima, non è in relazione al successo che hanno avuto.

diciamo che nel tempo il genere fps è stato abbastanza stuprato, e che i giochi che sono venuti nei primi anni 2000, hanno apportato spesso belle innovazioni, cosa che al giorno d' oggi non può più avvenire.

Per tirare avanti la carretta si riciclano gli stessi titoli (cod, battlefield) ogni anno, purtroppo spesso la novità più grossa rispetto all' anno prima è il numero che sta dopo il nome.

DICE spiega perché la beta di Battlefield 3 arriva così tardi

http://www.egmnow.com/articles/news/dic ... s-so-late/
Image

e tu vorresti giocare a quei livelli con la scheda video che ti ritrovi?

tentar non nuoce

Re:

mandrak3 wrote:Ilvio è ha intercesso per noi, beta per tutti !

29 /10
eeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhh?

Re:

Maus wrote:e tu vorresti giocare a quei livelli con la scheda video che ti ritrovi?

tentar non nuoce
Sto scaricando adesso, comunque no, era solo per far vedere che già dalla beta sarà possibile accedere al pannello per settare tutto ciò che riguarda la grafica ecc...
Snaches wrote:
Maus wrote:e tu vorresti giocare a quei livelli con la scheda video che ti ritrovi?

tentar non nuoce
Sto scaricando adesso, comunque no, era solo per far vedere che già dalla beta sarà possibile accedere al pannello per settare tutto ciò che riguarda la grafica ecc...
:sisi: certo, comunque avere una beta già con queste cose è una cosa buona

Allora, le impostazioni sono quelle, probabilmente è solo la base della grafica con le impostazioni alte... In ogni caso già cosi la grafica è una figata... Gioco fluidissimo, Hitbox favolose, mi manca un team serio, molto importante, almeno per quello che ho visto fino ad ora... La mappa è quella della Alfa, ma nelle opzioni ce ne un altra (forse la sbloccheranno???)... Comunque come prima impressione è veramente ottima...
a me hanno detto che non si distrugge nulla di nulla...
[-MjK-] wrote:a me hanno detto che non si distrugge nulla di nulla...
te lo ha detto granata oppure muchoz? :asd:

parti da 00:34 e dimmi cosa vedi ok?
Maus wrote:

ma questo è un video del cazzo fatto ad arte...contauncazzo

mi hanno detto che ci sono animazioni del cazzo lunghissime quando acocltelli o salti un muretto e non si scassa niente, che ne sai che nella campagna si scassa tutto e poi in multi non si scalfiscono neanche i muri?
[-MjK-] wrote:
Maus wrote:

ma questo è un video del cazzo fatto ad arte...contauncazzo

mi hanno detto che ci sono animazioni del cazzo lunghissime quando acocltelli o salti un muretto e non si scassa niente, che ne sai che nella campagna si scassa tutto e poi in multi non si scalfiscono neanche i muri?
Allora, io nella beta ho assistito a protezioni e blocchi in cemento che venivano distrutti, terreno che si deforma con le esplosioni, colonne della metro semidistrutte, alberi in testa (negli alberi piu grossi una volta caduti ti ci puoi sdraiare sopra e camperare con il cecchino... Le animazioni lunghe è vero, però non ne risente il gameplay poichè vengono velocizzate...

mjk il single dovrebbe avere un motore diverso dal MP
anche per BFBC2 è stato così.

Addirittura il sistema di mira nel SP è diverso (più facile) di quello in MP

io sto scaricando ora la beta, con i ringraziamenti della EA per avere preacquistato.
Cosa che non ho mai fatto D:
914 posts