dal 2003, semper fidelis!

Battlefield 3

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

914 posts

Nosferatu wrote:io sto scaricando ora la beta, con i ringraziamenti della EA per avere preacquistato.
ma non esce domani la beta ?

A PARTIRE DAL
29 SETTEMBRE

Re:

snipershady wrote:
Nosferatu wrote:io sto scaricando ora la beta, con i ringraziamenti della EA per avere preacquistato.
ma non esce domani la beta ?

A PARTIRE DAL
29 SETTEMBRE
chi ha preso il gioco su Origin (snaches n.d.r.) ha la beta già dal 27 settembre

useless capslock!
E se per sbaglio mi considerano davvero come uno che ha pre acquistato, mi becco il gioco gratis

mandrak3 wrote:
mandrak3 wrote:
[-MjK-] wrote:a me hanno detto che non si distrugge nulla di nulla...
a me hanno detto che fai cagare... non è stato waka no no :nono: :bravkill:
mi tocca quotarmi da solo ... :quoto:
strunz
mandrak3 wrote:
[-MjK-] wrote:a me hanno detto che non si distrugge nulla di nulla...
a me hanno detto che fai cagare... non è stato waka no no :nono: :bravkill:

nella beta c'è ma è bloccata come mappa...

Gli edifici si possono distruggere... provato oggi io...

la gente striscia e campera sdraiata?

la tua risposta potrebbe far slittare il mio acquisto da marzo a mai ;)

Muchoz wrote:la gente striscia e campera sdraiata?
mucho che l'omino si sdrai è più che normale.
Era anomalo che in BFBC2 non fosse possibile.

Ovvio che qui non è AA2, se ti sdrai in un punto inutile aspettando che la gente passi a cazzo... non serve a molto!
E in zona "obj" che stai sdraiato o crouch, se stai dietro ad un muro e in mira, hai sempre vantaggi di chi invece sta avanzando.

Alla lunga vien fuori comunque il megacamper, anche su bfbc2. E ti dico di più, mi da più fastidio il NoOoB stile granata che va in giro con il pompa, piuttosto che un camper.

Re:

Si, ma i cecchini li vedi se ti mirano poichè la luce si riflette e vedi il riflesso sull'ottica del cecchino... inoltre non esiste più lo spawnkiller poichè in automatico si viene uccisi entro 10 secondi se entri nella zona dello spawn...
Snaches wrote:

Si, ma i cecchini li vedi se ti mirano poichè la luce si riflette e vedi il riflesso sull'ottica del cecchino... inoltre non esiste più lo spawnkiller poichè in automatico si viene uccisi entro 10 secondi se entri nella zona dello spawn...
ah....no io nn intendevo i cecchini in particolare...ma alla gente che si sdraia nei cespugli indipendentemente dall'arma
sta cosa del riflesso mi piace :asd: giocherò con gli occhiali da sole :sisisi:
Muchoz wrote:
Snaches wrote:

ah....no io nn intendevo i cecchini in particolare...ma alla gente che si sdraia nei cespugli indipendentemente dall'arma
sta cosa del riflesso mi piace :asd: giocherò con gli occhiali da sole :sisisi:
:quoto:

trovami un gioco dove non ci sono camper.. mi è capitato di trovarli pure su ut che camperavano dietro l'angolo..

Re:

Lopos wrote:trovami un gioco dove non ci sono camper.. mi è capitato di trovarli pure su ut che camperavano dietro l'angolo..
ci sono modi e modi di camperare....su bfbc2 già che nn ci si può sdraiare è positivo
le cose sn 2...o si toglie la possibilità di sdraiarsi...o si toglie qualsiasi tipo di vegetazione :asd:

odio i cespugli killer :asd:

Image

be non vedo tanta differenza nel stare distesi sotto un cespuglio o stare in ginocchio nel cespuglio.. o stare in piedi dietro una finestra.. sempre camperare è e sempre mi sta in culo.. quindi o metti una cosa del tipo se stai fermo + di 4 secondi nello stesso posto muori o ti becchi i camper.. tanto se uno vuole camperare campera anche se gli metti uno dietro che gli da delle sberle ogni volta che si ferma..
914 posts