dal 2003, semper fidelis!

SPAMMIFICIO

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

9021 posts
QUESTE ZANZARE MI HANNO ROTTO!! Mi compro una pistola e comincio a ucciderle con quella! :vaso:
AHAHAHA :rotfl: :rotfl:

Nini e Lopos che si dicono parole in TS.... che personaggi!!

Ecco e sniper cosa deve fare?!?!? Deve fermarli perchè fanno bordello! :vaso: Snipeeer :culo:
Vetto wrote:AHAHAHA :rotfl: :rotfl:

Nini e Lopos che si dicono parole in TS.... che personaggi!!

Ecco e sniper cosa deve fare?!?!? Deve fermarli perchè fanno bordello! :vaso: Snipeeer :culo:
:oldasd:
guardali che branco di sfigati.. questa sera c'è la partita e non ci sta nessuno.. e poi dite che non siete gay?? mmm.. guardare 22 "maschi" in pantaloncini corti e magliettina, tutti sudati, che corrono dietro una PALLA mi sembra un ottimo sintomo di geyaggine :asd:.. ci manca solo che vince chi ha la mazza + lunga e dura.. va be mi andrò a vedere la serie 1-2-3-4 di elisa di rivombrosa sperando di farcela in tempo :asd: :gay:
AHAHAHAHAH FORZA ITALIA!!! E ADESSO ARRIVA IL 4!!!
lol l'italia perde 2 a 0 :roxasd:

[edit]: ops, sono rimasto un pò indietro ahahahaha
Lopos wrote:guardali che branco di sfigati.. questa sera c'è la partita e non ci sta nessuno.. e poi dite che non siete gay?? mmm.. guardare 22 "maschi" in pantaloncini corti e magliettina, tutti sudati, che corrono dietro una PALLA mi sembra un ottimo sintomo di geyaggine :asd:.. ci manca solo che vince chi ha la mazza + lunga e dura.. va be mi andrò a vedere la serie 1-2-3-4 di elisa di rivombrosa sperando di farcela in tempo :asd: :gay:
Parla lui cazzo! Anche te non ci sei in ts! :gay:
io sono al cell con la donna che guardo un po di prezzi per un'eventuale crociera ai caraibi.. 1500 euro a persona per 8gg e 7 notti.. figo
no ma cmq ho notato che questo forum è tutto uno spam PDT_Armataz_01_08

figo :roxasd:
[-MjK-] wrote:no ma cmq ho notato che questo forum è tutto uno spam PDT_Armataz_01_08

figo :roxasd:
Come non quotare :roxasd:
ovviamente perchè mjk e lockondie
guardano solo le sezioni "pubbliche"

io ad esempio... non spammo mai !!
per 2 sezioni che non c'è spam, ma solo perchè cancelli i post :sisi:
[-MjK-] wrote:per 2 sezioni che non c'è spam, ma solo perchè cancelli i post :sisi:

:oldasd:
chuuupa :asd:
9021 posts