Moderator: Moderatori
mi pare una strunzata!Snaches wrote: Si, ma i cecchini li vedi se ti mirano poichè la luce si riflette e vedi il riflesso sull'ottica del cecchino...
anche in badcompany2, però lo spawnkill a 10 metri dove nasce la gente lo fai lo stessoinoltre non esiste più lo spawnkiller poichè in automatico si viene uccisi entro 10 secondi se entri nella zona dello spawn...
su Arma quando ci giocavo, se stavi fermo x un tot rimanevi senz'arma[-MjK-] wrote:mi pare una strunzata!Snaches wrote: Si, ma i cecchini li vedi se ti mirano poichè la luce si riflette e vedi il riflesso sull'ottica del cecchino...anche in badcompany2, però lo spawnkill a 10 metri dove nasce la gente lo fai lo stessoinoltre non esiste più lo spawnkiller poichè in automatico si viene uccisi entro 10 secondi se entri nella zona dello spawn...
mucho su ut spesso si usa il mod anticamping, ovvero se stai fermo per più di 10 secondi cominci a perdere vita e devi fare almeno 5 passi prima che venga disattivato l'effetto![]()
peccato che per bf non faranno mai una cosa simile senò i server si svuotano dopo 2 minuti
perchè scusa? si dovrebbe vedere il riflesso del punto rosso pure (quell'affarino che ci stava pure su aa) che appena gli picchia il sole contro si illumina a faro[-MjK-] wrote:mi pare una strunzata!Snaches wrote: Si, ma i cecchini li vedi se ti mirano poichè la luce si riflette e vedi il riflesso sull'ottica del cecchino...
chissà perchè ma mi aspettavo una risposta negativa da te.. infatti non ti ho nemmeno chiesto com'era tanto sapevo già che mi dicevi che faceva cagare.. COGLIONE come sempreNosferatu wrote:Io ho provato a giocare alla beta.
E' in condizioni pessime, oppure lo sono i server. Non lo so, ma sta di fatto che era molto più giocabile l'alpha.
Magari sono io, ma ne dubito. Sta di fatto che la beta è una beta, e non un demo pre-tempo.
beh si, ma dovrebbe essere una cosa a random, mica che si deve vedere il riflesso a prescindere...o dico delle stronzate?Lopos wrote:perchè scusa? si dovrebbe vedere il riflesso del punto rosso pure (quell'affarino che ci stava pure su aa) che appena gli picchia il sole contro si illumina a faro[-MjK-] wrote:mi pare una strunzata!Snaches wrote: Si, ma i cecchini li vedi se ti mirano poichè la luce si riflette e vedi il riflesso sull'ottica del cecchino...
Mai visti questi problemi... sempre giocato bene solo alcuni bug, ma nient'altro... di cui solo uno abbastanza grave (la granata che si incastra nelle foglie dei cespugli...)Nosferatu wrote:Se a te capita di giocare senza lag, senza essere teletrasportato, senza vedere la gente, te compreso andare su e giù dal terren. Quando non riuscirai a mirare perché per un motivo strano, premendo il tasto destro non mirerai, quando vedi i tuoi compagni che prima erano stesi e per prendere una granta, si alzano come quando mettevi i cheat su aa con ghost. Quando vieni buttato fuori dal server senza ragione, quando puoi premere ' key bindings ' senza farlo cinque o sei volte. L'audio lagga, si ripete, si sdoppia.
Se a te capita senza, bene, a me capita così, e allora do merda.
Solo se guardi in direzione del cecchino e lui ti stà mirando...[-MjK-] wrote:beh si, ma dovrebbe essere una cosa a random, mica che si deve vedere il riflesso a prescindere...o dico delle stronzate?Lopos wrote:perchè scusa? si dovrebbe vedere il riflesso del punto rosso pure (quell'affarino che ci stava pure su aa) che appena gli picchia il sole contro si illumina a faro[-MjK-] wrote:mi pare una strunzata!Snaches wrote: Si, ma i cecchini li vedi se ti mirano poichè la luce si riflette e vedi il riflesso sull'ottica del cecchino...