dal 2003, semper fidelis!

?!?!?!?!?!

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Mucho da dentro,domenica non giocando il napoli ho visto l'intera partita dell'inter,cosi come le coppe.....non ha giocatori!
Ti ripeto:-santon l'altro anno non giocava manco se lo pagavano
-cordoba:ultimi 10 minuti qualche partita
-materazzi:solo la coppa italia
-i tre giovani di centrocampo non si son mai visti
-milito buttava dentro tutto il possibile e l'impossibile
-eto'o faceva il terzino,quest'anno da le testate in giro
-cambiasso non è in forma
-samuel K.O.

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:Mucho da dentro,domenica non giocando il napoli ho visto l'intera partita dell'inter,cosi come le coppe.....non ha giocatori!
-samuel K.O.
gli infortuni ripeto sono anche colpa sua.
mourinho questa situazione l'avrebbe gestita sicuramente meglio

Cioè mi vuoi dire che poteva curare con la forza del pensiero?
O magari i giocatori son stanchi anche perchè l'anno scorso giovano sempre i soliti 11-13 giocatori?

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:Cioè mi vuoi dire che poteva curare con la forza del pensiero?
O magari i giocatori son stanchi anche perchè l'anno scorso giovano sempre i soliti 11-13 giocatori?
non puoi capire..nn basta vedere una aprtita intera dell'inter x capire quello che sta succedendo
è lo spogliatoio il vero problema di quest'anno....nn c'è serenità, nn c'è fiducia, troppa tensione

Muchoz wrote:è lo spogliatoio il vero problema di quest'anno....nn c'è serenità, nn c'è fiducia, troppa tensione
eh si... son malpagati...
hanno bisogno "di mou" per essere spronati a giocare!!

Re:

snipershady wrote:
Muchoz wrote:è lo spogliatoio il vero problema di quest'anno....nn c'è serenità, nn c'è fiducia, troppa tensione
eh si... son malpagati...
hanno bisogno "di mou" per essere spronati a giocare!!
cazzofigatroiaporca se non capisci un cazzo! granata ti fa un bucchino in quanto a nn capire un cazzo!

La realtà dei fatti è che tra giocatori impresentabili rispetto a quanto si era visto lo scorso anno (a cominciare da Sneijder, Milito e Pandev) e altri che non si possono presentare in quanto perennemente in infermeria, l'Inter di Benitez non può essere l'Inter di Mourinho. Ma non lo sarebbe nemmeno con lo stesso Mourinho in panchina.

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:La realtà dei fatti è che tra giocatori impresentabili rispetto a quanto si era visto lo scorso anno (a cominciare da Sneijder, Milito e Pandev) e altri che non si possono presentare in quanto perennemente in infermeria, l'Inter di Benitez non può essere l'Inter di Mourinho. Ma non lo sarebbe nemmeno con lo stesso Mourinho in panchina.
può essere, io sono straconvinto ( e non solo io) che mourinho questa emergenza/crisi l'avrebbe gestita moooolto meglio...a partire dalla gestione dello spogliatoio e dei media. ora su ogni sito sportivo/giornale/trasmissione tv trovi il 70% di notizie sulle sconfitte dell'inter, su eto'o, su benitez in bilico, sulla crisi inter ecc ecc...con mourinho avresti trovato SOLO notizie su quello che diceva lui, su come si comportava lui...riusciva a tenere la squadra fuori da ogni tipo di distrazione
a gennaio arriva cassano con coutinho in prestito alla samp

Muchoz wrote:a gennaio arriva cassano con coutinho in prestito alla samp
eh.. giustamente....
siccome avete una rosa poco competitiva... va completata con altri campioni.

scommetto che cassano prenderà all'inter IL TRIPLO di quello che prende ora alla samp :asd:

Re:

snipershady wrote:
Muchoz wrote:a gennaio arriva cassano con coutinho in prestito alla samp
eh.. giustamente....
siccome avete una rosa poco competitiva... va completata con altri campioni.

scommetto che cassano prenderà all'inter IL TRIPLO di quello che prende ora alla samp :asd:
COGLIONE! ma se stiamo giocando con la primavera! COGLIONE!

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:Mucho da dentro,domenica non giocando il napoli ho visto l'intera partita dell'inter,cosi come le coppe.....non ha giocatori!
-samuel K.O.

aggiungo uno snejider che ancora deve cominciare il campionato e stankovic che non sa più neanche dove sta di casa
Muchoz wrote:
=Goi=TheSh@rk! wrote:Cioè mi vuoi dire che poteva curare con la forza del pensiero?