dal 2003, semper fidelis!

Barcellona - Real Madrid

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

ma da quando infuocare = favorire?? se è così perchè nn lo fanno tutti allora?
dai su rosikate meno e siate obiettivi

se x vincere TUTTO bastasse fare gli show in conferenza stampa vado a fare l'allenatore pure io che a sparar stronzate e far incazzare la gente di proposito sono il N.1

Muchoz wrote:se x vincere TUTTO bastasse fare gli show in conferenza stampa vado a fare l'allenatore pure io che a sparar stronzate e far incazzare la gente di proposito sono il N.1
nini ti terrebbe testa alla grande!!

Re:

snipershady wrote:
Muchoz wrote:se x vincere TUTTO bastasse fare gli show in conferenza stampa vado a fare l'allenatore pure io che a sparar stronzate e far incazzare la gente di proposito sono il N.1
nini ti terrebbe testa alla grande!!
altro che clàsico!

e cmq anche a me mazzarri sta sul cazzo, è un uomo di merda frignone e incapace, che senza cavani che si vince le partite da solo sarebbe in zona retrocessione, ma nn sparo merda aggratis su tutte le squadre che ha allenato solo xkè mi sta sul cazzo

se è x questo mi sta sul cazzo anche maus ma nn sparo merda sui CDO e sui TF :sgratasd:

Muchoz wrote:e cmq anche a me mazzarri sta sul cazzo, è un uomo di merda frignone e incapace, che senza cavani che si vince le partite da solo sarebbe in zona retrocessione, ma nn sparo merda aggratis su tutte le squadre che ha allenato solo xkè mi sta sul cazzo
lol... senza "cavani" :asd:

perchè poi il povero "mu" aveva in squadra tutti brocchi... poverino...
doveva insegnare a Snijder e Milito l'anno scorso... per non parlare di Eto'o... mamma che brutta squadra! Tutti scarsi, :sisi:

Guarda che Cavani fa i gol perchè qualcuno glieli fa fare... non perchè parte dalla difesa, dribla tutti e segna!

Mazzarri se allenasse l'inter, vincerebbe lo scudetto al 100%, è una persona seria e non rompe i coglioni ed è un grande motivatore. Se a Napoli è costretto a giocare in un certo modo è perchè si è adattato alla rosa che abbiamo. Mou arriva all'inter, chiede un giocatorino da 2 lire (snijder) e papà moratti... PAGA!
Mou... fa il gesto delle "manette" e se ne parla in tutto il mondo! (ma lui non frigna... noooo, lui se ha torti arbitrali.. si esalta! )

Re:

snipershady wrote:
Muchoz wrote:e cmq anche a me mazzarri sta sul cazzo, è un uomo di merda frignone e incapace, che senza cavani che si vince le partite da solo sarebbe in zona retrocessione, ma nn sparo merda aggratis su tutte le squadre che ha allenato solo xkè mi sta sul cazzo
lol... senza "cavani" :asd:

perchè poi il povero "mu" aveva in squadra tutti brocchi... poverino...
doveva insegnare a Snijder e Milito l'anno scorso... per non parlare di Eto'o... mamma che brutta squadra! Tutti scarsi, :sisi:

Guarda che Cavani fa i gol perchè qualcuno glieli fa fare... non perchè parte dalla difesa, dribla tutti e segna!

Mazzarri se allenasse l'inter, vincerebbe lo scudetto al 100%, è una persona seria e non rompe i coglioni ed è un grande motivatore. Se a Napoli è costretto a giocare in un certo modo è perchè si è adattato alla rosa che abbiamo. Mou arriva all'inter, chiede un giocatorino da 2 lire (snijder) e papà moratti... PAGA!
Mou... fa il gesto delle "manette" e se ne parla in tutto il mondo! (ma lui non frigna... noooo, lui se ha torti arbitrali.. si esalta! )
il campionato lo vincevo pure io
si parla di CL dove nn giochi contro gargano e lavezzi
ma contro messi, ronaldo, drogba
mazzarri fa cagare, con mou sareste primi a +7 sul milan

Mucho non fare la testa di minchia....la CL si vince/l'avete vinte per episodi favorevoli!
Vedi il ritorno contro il barca,vedi contro chealse....cioè quando si parla di calcio con te sembra di parlare di donne con sniper!
PAR E PAL

mentre con voi chi vi sta simpatico è forte, bravo e merita
chi vi sta antipatico è scarso, ha culo e vince immeritatamente

Muchoz wrote:mazzarri fa cagare, con mou sareste primi a +7 sul milan
sei così' tanto innamorato?
ti spippetti guardando le foto di mou ?
Ti piacerebbe spompinarlo per bene?

tie' fatti una sega

Image

A me piace mou,lo reputo il piu bravo allenatore del momento!

=Goi=TheSh@rk! wrote:A me piace mou,lo reputo il piu bravo allenatore del momento!
resta il fatto che con l'inter dell'anno scorso avrebbe vinto tutto anche "ancellotti"... che con il Chelsea fu sfortunato (leggasi rigori negati)

e non credo che Mazzarri non avrebbe vinto comunque campionato e coppa italia visto lo squadrone che aveva e HA l'inter!

mucio sia ben chiaro, anche secondo me mazzarri quest'anno sta gestendo malissimo la squadra, e lo dico esplicitamente, perchè mi piace commentare il calcio, il tifo poi è un'altro discorso...

ecco allora mettete da parte anche il "tifo contro" quando commentate
poi vabbè, sniper nn ne capisce un cazzo ma questo è assodato.

l'anno scorso l'inter passò per una strategia difensiva "quasi" perfetta (forte anche della sculat...della vittoria per 3-1 a san siro).
subì per 90 minuti il barca subendo 2....cioè 1 gol.
guardate i due schieramenti di mou:
_l'inter difese il risultato con centrocampo difesa attacco pnachina e tribuna dentro la linea della trequarti DIFENSIVA.
_il real ieri ha difeso con una linea ALTISSIMA.

le 5 pappine le avrebbe prese anche l'inter per il suo stile di gioco macchinoso...(nel caso avesse avuto bisogno di fare gol=vedi real ieri).

p.s: non direi proprio che il real è meno forte dell'inter...anzi...

la difesa del real è meno forte di quella dell'inter
i giocatori sono meno propensi al sacrificio
il centrocampo dell'inter è + equilibrato e non ha nulla da invidiare a quello del real
in attacco il real a molti nomi importanti, ma il milito dell'anno scorso è 2 spanne sopra chiunque

il tutto parlando dell'inter dell'anno scorso.

noi ovviamente essendo in vantaggio 3-1 avevamo la possibilità di fare un catenaccio assurdo e portare a casa il risultato...il real ieri doveva vincere e quindi sbilanciarsi in avanti.

la nostra è stata una mossa rinunciataria, ma vincente e intelligente.

comunque peccato che ramos non abbia ucciso messi...mi sta sul cazzo.