Moderator: Moderatori
solo per pagare il telefono e internetTheJackal wrote:ma i soldi che si pagano al mese a vodafone, sono di ricariche o solo per pagare il telefonino? perchè se sono solo per il telefono possono andarsene bellamente a cagare
allora sono per la tariffa da 49 euro sono: 800 minuti di chiamate al mese verso tutti però hai un max di 200 minuti a settimana mentre per i mex sono 200 mex al mese ma con un max di 50 a settimana quindi sarebbe 50 a settimana x 4 settimane al mese = 200..Muchoz wrote:ma sono 50 a settimana o 200 al mese? perchè è diverso, io ci sono giorni in cui ne mando anche 70 e giorni in cui il telefono manco lo tocco
è questa la fregatura perchè anche io a gg ne mando 4-5 altre volte 1000 (io con la you and me posso mandarne l'infinito verso un numero da me deciso ossia la mia donna e a volte spammo senza stopLe soglie di minuti ed SMS inclusi prevedono dei massimali settimanali:
Chiamate nazionali incluse fino a 200 minuti a settimana
SMS nazionali inclusi fino a 50/settimana.
Le soglie di traffico settimanale sono conteggiate dalle 00:00 di domenica alle 23:59 del sabato.
vuoi il mio iPhone 3G??Coar wrote:e i tuoi cell vecchi? che fine fanno... me ne servirebbe unoMuchoz wrote:vabbuò fanculo la 3
tra 2 settimane è il mio compleanno...mia rrivano un pò di dindini e mi prendo il desire con la ricaricabile e mi faccio la zero limits con la vodafone. PUNTO.
50 € + S.S. per il 3GMuchoz wrote:vuoi il mio iPhone 3G??Coar wrote:e i tuoi cell vecchi? che fine fanno... me ne servirebbe unoMuchoz wrote:vabbuò fanculo la 3
tra 2 settimane è il mio compleanno...mia rrivano un pò di dindini e mi prendo il desire con la ricaricabile e mi faccio la zero limits con la vodafone. PUNTO.
ha 2 anni, 1 pixel che ogni tanto va a puttane e ogni tanto no e una crepetta sul retro....la crepetta se usi la cover nn la si vede nemmeno...direi che 50€ è regalato...sui 100€ ci può staresnipershady wrote:piuttosto lo metterei sotto la ruota della macchine e lo schiaccerei...Maus wrote:50 € + S.S. per il 3G
regalarlo.. anche no!