ha comunque ragione mucho=Goi=TheSh@rk! wrote:Questa è la tesi...se vuoi parlare di qualcosa documentati sui fatti!Una partita dura 90 minuti,non è una sintesi di 3 minuti!Coar wrote:Non l'ho vista... ma secondo me ha ragione mucho
Moderators: Sarn0!, Moderatori
La gamba non era tesa ma leggermente flessa,Sarn0! wrote:diciamo che pazienza nel secondo fallo entra col piede a martello, però anticipa l'avversario prendendo la palla, quindi magari poteva chiamare il fallo per gioco pericoloso, ma non addirittura ammonire.
Se vogliamo parlare di calcio allora parliamo... Non puoi valutare le cose in maniera così poco circostanziata.avete o non avete fatto 1 tiro in porta in tutta la partita? SI
avete vinto con 1 tiro in porta? SI
quando lo faceva l'inter rompevate i coglioni? SI
ora che ha vinto così il napoli è una gran vittoria di skill meritatissima? SI
se le risposte sono 4 SI siete delle teste di minchia. SI!
- un paio, non solo 1, ma diciamo SIMuchoz wrote:avete o non avete fatto 1 tiro in porta in tutta la partita?
avete vinto con 1 tiro in porta?
quando lo faceva l'inter rompevate i coglioni?
ora che ha vinto così il napoli è una gran vittoria di skill meritatissima?
in quel barcellona-interSarn0! wrote:- un paio, non solo 1, ma diciamo SIMuchoz wrote:avete o non avete fatto 1 tiro in porta in tutta la partita?
- vedi sopra
- NO, io rompo i coglioni perchè tu, e i tuoi amici interisti dite "che mourinho è un allenatore spettacolare" (ma vinceva giocando come l'ascoli) e in particolare mi sono sempre riferito ad una partita, quella col barcellona...le altre volte in generale non ho mai criticato, tantomeno senza vedere le partite
- io non ho detto che ha vinto di skill nè tantomeno che ha strameritato, semplicemente una volta tanto segnamo al primo tiro...se a questo ci aggiungi un genoa, che nonostante ci ha chiuso per UN SOLO TEMPO nella sua metà campo senza riuscire a fare gol, esce fuori una vittoria, se non strameritata, quantomeno meritata, proprio per il fatto che in un tempo il genoa nonostante abbia fatto possesso palla a gogo non abbia fatto un tiro NELLO SPECCHIO....
Muchoz wrote:in quel barcellona-interSarn0! wrote:- un paio, non solo 1, ma diciamo SIMuchoz wrote:avete o non avete fatto 1 tiro in porta in tutta la partita?
- vedi sopra
- NO, io rompo i coglioni perchè tu, e i tuoi amici interisti dite "che mourinho è un allenatore spettacolare" (ma vinceva giocando come l'ascoli) e in particolare mi sono sempre riferito ad una partita, quella col barcellona...le altre volte in generale non ho mai criticato, tantomeno senza vedere le partite
- io non ho detto che ha vinto di skill nè tantomeno che ha strameritato, semplicemente una volta tanto segnamo al primo tiro...se a questo ci aggiungi un genoa, che nonostante ci ha chiuso per UN SOLO TEMPO nella sua metà campo senza riuscire a fare gol, esce fuori una vittoria, se non strameritata, quantomeno meritata, proprio per il fatto che in un tempo il genoa nonostante abbia fatto possesso palla a gogo non abbia fatto un tiro NELLO SPECCHIO....
il barcellona oltre ai 2 gol, di tiri NELLO SPECCHIO ne avrà fatti 2 massimo 3
poi oh c'avete sempre ragione voi