dal 2003, semper fidelis!

Napoli-Juventus 3-0 e a casa!!!

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

99 posts

Sarn0! wrote:
Hooah!!! wrote: 1) cannavaro migliora sempre più
:nonquoto:
rispetto a giovedì nn ci vuole molto x fare meglio :asd:
Muchoz wrote:
Sarn0! wrote:
Solo sul goal di cambiasso ha commesso un errore evidente, è saltato in evidente ritardo
Però potremmo dire che aronica e dossena si fanno umiliare da maicon che la mette al centro area con troppa facilità e che hamsik segue cambiasso finchè non stacca per il terzo tempo..
Coar wrote:
Hooah!!! wrote: 3) alex può andarsene insieme a francesco allegramente affanculo... anzi nò meglio se giocano...
bla bla bla...
Ok ok...
per me potete far giocare totti-adriano tutta la vita..

lasciate in panca menez e vucinic e andiamo d'accordo
Hooah!!! wrote:
Muchoz wrote:
Sarn0! wrote:
Solo sul goal di cambiasso ha commesso un errore evidente, è saltato in evidente ritardo
Però potremmo dire che aronica e dossena si fanno umiliare da maicon che la mette al centro area con troppa facilità e che hamsik segue cambiasso finchè non stacca per il terzo tempo..
non ha sbagliato solo sul gol, ha fatto cacate a ripetizione, solo che nn le abbiamo sfruttate tutte
il milito dell'anno scorso se los arebbe mangiato 3 o 4 volte a caccavaro giovedì :sisisi:

NAPOLI, RINNOVA PAOLO CANNAVARO - A margine del match vinto 3-0 al San Paolo contro la Juventus, De Laurentiis ha annunciato il rinnovo contrattuale con il capitano partenopeo Paolo Cannavaro per altre 4 stagioni.

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:
NAPOLI, RINNOVA PAOLO CANNAVARO - A margine del match vinto 3-0 al San Paolo contro la Juventus, De Laurentiis ha annunciato il rinnovo contrattuale con il capitano partenopeo Paolo Cannavaro per altre 4 stagioni.
Vabè alla fine non è che cannavaro avesse la fila..
però non mi sta dispiacendo come le precedenti stagioni.... forse 4 anni sono troppi.... forse non gli hanno aumentato di tanto l'ingaggio

cannavaro in questa difesa di merda (salvando campagnaro) FORSE può essere considerato "buono"....in una difesa più umana cederebbe il posto a MOLTI!!

rischia troppe volte di provocare rigori con stupide trattenute/spinte....

a me na sceneggiata del genere fa solo che schifo...

e il bello è che questi se so buttati na serata, magari in attesa per ore solo pe fa sta sceneggiata? la gente è triste...

Coar wrote:a me na sceneggiata del genere fa solo che schifo...
circa?
non ho visto il video, che è successo?

Re:

snipershady wrote:
Coar wrote:a me na sceneggiata del genere fa solo che schifo...
circa?
non ho visto il video, che è successo?
i tifosi del napoli che insultavano i giocatori della juve scesi dal pullman...

ste cose non le ho mai capite. ok andare a sostenere la propria squadra al ritorno, però anna a rompe alla squadra avversaria? mah

poi buttando una serata magari...

Coar wrote:i tifosi del napoli che insultavano i giocatori della juve scesi dal pullman...
:asd:
Coar wrote:poi buttando una serata magari...
be, c'è gente che non ha un cazzo da fare...
e che ste cose le pianifica!
Io non avrei neanche saputo a che ora e dove andare a cagare il cazzo a sti qua...

incontrai il pullman dell'inter (l'anno scorso) con Murinho per pura coincidenza...
e bestemmiai in aramaico antico perchè si blocco' tutto il fottuto traffico intorno all'excelsior!

Re:

snipershady wrote:
Coar wrote:i tifosi del napoli che insultavano i giocatori della juve scesi dal pullman...
:asd:
Coar wrote:poi buttando una serata magari...
be, c'è gente che non ha un cazzo da fare...
e che ste cose le pianifica!
Io non avrei neanche saputo a che ora e dove andare a cagare il cazzo a sti qua...

incontrai il pullman dell'inter (l'anno scorso) con Murinho per pura coincidenza...
e bestemmiai in aramaico antico perchè si blocco' tutto il fottuto traffico intorno all'excelsior!
fate largo ai 5 titulati!

non avevate ancora neanche un titulo..
99 posts