dal 2003, semper fidelis!

Juve mercato di skill

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Hooah!!! wrote:
Muchoz wrote:si ma la juve l'anno prossimo si trova a dover riscattare Matri, Quagliarella, Aquilani, e chissà chi altro.....o non ne riscatta qualcuno, oppure il mercato dell'estete prossima l'ha già fatto e oltre a questi nn compra + nessuno...
RATE...
hai mai sentito parlare di rate???
dimenticavo: ma quanto cazzo è gnocca la tipa di Matri mamma miaaaaaaaaaaaaa!!! e c'ha la mia età cazzooooo!!! madòòòòòòòòòòòòòò!!!
Ma lui è il bello del goal
rate di qua, rate di la
fpf
bilancio
...
Muchoz wrote:
Hooah!!! wrote:
Muchoz wrote:si ma la juve l'anno prossimo si trova a dover riscattare Matri, Quagliarella, Aquilani, e chissà chi altro.....o non ne riscatta qualcuno, oppure il mercato dell'estete prossima l'ha già fatto e oltre a questi nn compra + nessuno...
RATE...
dimenticavo: ma quanto cazzo è gnocca la tipa di Matri mamma miaaaaaaaaaaaaa!!! e c'ha la mia età cazzooooo!!! madòòòòòòòòòòòòòò!!!
rate di qua, rate di la
fpf
bilancio
...
Azz parli proprio tu???
Cazzi loro comunque.
Hooah!!! wrote:
Muchoz wrote:
Hooah!!! wrote:
RATE...
rate di qua, rate di la
fpf
bilancio
...
Azz parli proprio tu???
Cazzi loro comunque.
e vabbè :asd: noi ci stiamo muovendo
nel 2010 abbiamo incassato + di 100 milioni e abbiamo tappato una bella parte della voragine in bilancio....la direzione è quella giusta...

Re:

Muchoz wrote:dimenticavo: ma quanto cazzo è gnocca la tipa di Matri mamma miaaaaaaaaaaaaa!!! e c'ha la mia età cazzooooo!!! madòòòòòòòòòòòòòò!!!
Hai visto la moglie di Sanchez ? :roxasd:
G4tsu wrote:
Muchoz wrote:dimenticavo: ma quanto cazzo è gnocca la tipa di Matri mamma miaaaaaaaaaaaaa!!! e c'ha la mia età cazzooooo!!! madòòòòòòòòòòòòòò!!!
Hai visto la moglie di Sanchez ? :roxasd:
no
linka linka
E' quella che gli scappo una tetta di fuori a contro campo l'anno scorso :rotfl:

Mo cerco :asd:
G4tsu wrote:E' quella che gli scappo una tetta di fuori a contro campo l'anno scorso :rotfl:

quello è Jimenez!! non sanchez!! ovvio che la conosco
ma m'intrippa 5000 volte di + Federica!
Muchoz wrote:
G4tsu wrote:E' quella che gli scappo una tetta di fuori a contro campo l'anno scorso :rotfl:

quello è Jimenez!! non sanchez!! ovvio che la conosco
ma m'intrippa 5000 volte di + Federica!
Me so sbagliato :sisi:

offro 10gg di ban a chi dei 2 parla ancora di FIGA senza postare neanche una foto...

che ne dite?? :asd:

Quella che dico io
Image
Image
Image
Image

quella che dice gatsu:
Image
Image
Image

cazzo... mi hai battuto sul tempo... io però ho trovato una foto molto più dettagliata della donna di matri

Image

:ciaoasd:

e poi c'è il fronte-retro

Image

io dico che se avevo in classe una così andavo a scuola anche con febbre a 48 e frequentavo pure il doposcuola....

Re:

Muchoz wrote:io dico che se avevo in classe una così andavo a scuola anche con febbre a 48 e frequentavo pure il doposcuola....
lo dici a me... stavo a scuola con michela quattrociocche (l'attuale donna di aquilani)... non mancavo un giorno! :asd:
Coar wrote:
Muchoz wrote:io dico che se avevo in classe una così andavo a scuola anche con febbre a 48 e frequentavo pure il doposcuola....
lo dici a me... stavo a scuola con michela quattrociocche (l'attuale donna di aquilani)... non mancavo un giorno! :asd:
ecco perchè sei così intelligente :zzodici: :ancheno: :rotfl:
Muchoz wrote:
Coar wrote:
ecco perchè sei così intelligente :zzodici: :ancheno: :rotfl:
no... purtroppo solo in 4° e 5° mi so ritrovato con lei... gli altri anni a scuola ce stavo un giorno si e uno no.

ma comunque fra me e te non c'è gara :ciaoasd: