Moderator: Moderatori
vorresti aa2 con la grafica di BF3 ?Fragger wrote:Io, e migliaia di altri player vorrei un fps old-style, ma con grafica attuale, un minimo simulativo con scontri fra fanteria leggera, con una buona gestione della modalità tournament, magari senza respawn, tattico, ma nel mondo assolutamente non esiste più un prodotto adatto a questo tipo di esigenze, non capisco perchè visto che c' è un mercato in attesa di essere sfruttato.
E allora visto che non siamo manco in pochi a volerlo come mai continuano a riciclare solo Cod e Battlefield?snipershady wrote:vorresti aa2 con la grafica di BF3 ?Fragger wrote:Io, e migliaia di altri player vorrei un fps old-style, ma con grafica attuale, un minimo simulativo con scontri fra fanteria leggera, con una buona gestione della modalità tournament, magari senza respawn, tattico, ma nel mondo assolutamente non esiste più un prodotto adatto a questo tipo di esigenze, non capisco perchè visto che c' è un mercato in attesa di essere sfruttato.
ANCHE NOI TUTTI, FIDATI !!
se qualcuno lo capisce me lo faccia sapereFragger wrote:E allora visto che non siamo manco in pochi a volerlo come mai continuano a riciclare solo Cod e Battlefield?snipershady wrote:vorresti aa2 con la grafica di BF3 ?Fragger wrote:Io, e migliaia di altri player vorrei un fps old-style, ma con grafica attuale, un minimo simulativo con scontri fra fanteria leggera, con una buona gestione della modalità tournament, magari senza respawn, tattico, ma nel mondo assolutamente non esiste più un prodotto adatto a questo tipo di esigenze, non capisco perchè visto che c' è un mercato in attesa di essere sfruttato.
ANCHE NOI TUTTI, FIDATI !!
alb3rt0 wrote: se qualcuno lo capisce me lo faccia sapere
snipershady wrote:alb3rt0 wrote: se qualcuno lo capisce me lo faccia sapere
oggi ho copia / incollato
il link del video ad un DEV di AA3
scrivendogli (in inglese)
questo è come sarebbe dovuto essere AA3
mi ha risposto 10 minuti fa su MSN....
"AA3 ha più funzionalità di ogni altro gioco ed è sviluppato per essere realistico"
io gli ho risposto: "lol"
fine conversazione!!
Non ho fatto uno screenshot della chat, perchè stavo sistemando 2000 cazzi con un codicillo bastardo... (che poi alla fine ho fatto in PHP e non in JS)
però ho lollato parecchio!
E' un prodotto non commerciale, sviluppato da un team di niubbi, con il contratto a progetto, che sapeva sarebbe stato liquidato indipendentemente dal risultato prodotto, ideato su richieste specifiche dell' esercito, che notoriamente ne capisce di videogiochi come io ne capisco di calcio. Probabilmente poteva anche venire peggio.snipershady wrote:alb3rt0 wrote: se qualcuno lo capisce me lo faccia sapere
oggi ho copia / incollato
il link del video ad un DEV di AA3
scrivendogli (in inglese)
questo è come sarebbe dovuto essere AA3
mi ha risposto 10 minuti fa su MSN....
"AA3 ha più funzionalità di ogni altro gioco ed è sviluppato per essere realistico"
io gli ho risposto: "lol"
fine conversazione!!
Non ho fatto uno screenshot della chat, perchè stavo sistemando 2000 cazzi con un codicillo bastardo... (che poi alla fine ho fatto in PHP e non in JS)
però ho lollato parecchio!