dal 2003, semper fidelis!

Roma - Lazio - 2-0 - GIVE ME FIVE

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Re:

snipershady wrote:ovviamente ws 10
è snejder
ma dai? sul serio? pensavo significasse W lo Sperma!

Son giocatori diversi e entrambi forti. pizzarro non era adatto per il tipo di gioco che faceva l'inter, buono che ce l'hanno venduto ai tempi

Image

:rotfl:

Mucho hai ragione,per questo quando non gioca cambiasso a centrocampo state con le pezze a culo....

P.s.:10000 volte meglio Burdisso che materazzi come rimpiazzo!

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:Mucho hai ragione,per questo quando non gioca cambiasso a centrocampo state con le pezze a culo....

P.s.:10000 volte meglio Burdisso che materazzi come rimpiazzo!

stiamo con le pezze al culo perchè senza cambiasso davanti alla difesa gioca motta e perde 200 palloni a partita

burdisso > materazzi tutta la vita

E davanti la difesa pizarro è molto piu forte di motta!

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:E davanti la difesa pizarro è molto piu forte di motta!
capitan ovvio ti chiamano sciarc :asd:

thiago motta lo fanno Dio sceso in terra solo perché ha fatto la panchina e si è distrutto nel barcellona :sisisi:
Maus wrote:

thiago motta lo fanno Dio sceso in terra solo perché ha fatto la panchina e si è distrutto nel barcellona :sisisi:
thiago motta è un signor giocatore, quando gioca nel suo ruolo ed è in forma. ma da te nn mi aspetto post intelligenti...
Muchoz wrote:
Maus wrote:

thiago motta è un signor giocatore, quando gioca nel suo ruolo ed è in forma.
ma vaffanculo! pure adriano è forte se sta in forma e gioca nel suo ruolo... al carnevale di rio con un trans

Guardatevi st'opera d'arte e tacete va

molto bello il montaggio...
la colonna sonora fa cagare però...

Re:

Hooah!!! wrote:molto bello il montaggio...
la colonna sonora fa cagare però...
:asd:

ecco a voi le origini della Manita... gran bel video e grande presa per culo ai burini laziali...

coar però tu sei proprio ignorante di calcio, e nonostante ciò ti ostini a postare cose errate!

la manita avviene quando una squadra segna 5 gol in una partita e NON quando batte 5 volte consecutive una squadra

esempio pratico:

che io sappia voi 5 gol di un'unica squadra non ne avete mai visti, qualche volta ne avete visti pure qualcuno di più (rif. Manchester United vs Roma 7 - 1) :asd:

:bravbrav: :bravbrav: :bravbrav: :bravbrav: :bravbrav: :bravbrav: :bravbrav: :bravbrav: :bravbrav: :bravbrav: :bravbrav: :bravbrav: :bravbrav: :bravbrav: :bravbrav: :bravbrav: :bravbrav: :bravbrav: :bravbrav: :bravbrav: :bravbrav: :bravbrav: :bravbrav: :bravbrav: :bravbrav:

Minchia che rompi cojoni! te lo sei visto il video che ho postato? mi sa di no visto il commento del cazzo che hai fatto... 5 - 1 della Roma alla lazie...
altra cosa, io la manita la faccio anche per cinque derby di fila, vedi di non rompe i cojoni e d'annatte a fanculo guardando il foggia e non rompere i cojoni qui...

Voi potreste pure perde 20 a 0 ma non se ne accorgerebbe nessuno, ce ne fotte un cazzo del foggia

Re:

Coar wrote:Minchia che rompi cojoni! te lo sei visto il video che ho postato? mi sa di no visto il commento del cazzo che hai fatto... 5 - 1 della Roma alla lazie...
altra cosa, io la manita la faccio anche per cinque derby di fila, vedi di non rompe i cojoni e d'annatte a fanculo guardando il foggia e non rompere i cojoni qui...

Voi potreste pure perde 20 a 0 ma non se ne accorgerebbe nessuno, ce ne fotte un cazzo del foggia
mi sa di rosik per il 7-1
Sarn0! wrote:
Coar wrote:Minchia che rompi cojoni! te lo sei visto il video che ho postato? mi sa di no visto il commento del cazzo che hai fatto... 5 - 1 della Roma alla lazie...

mi sa di rosik per il 7-1
:quoto: