Moderators: Sarn0!, Moderatori
=Goi=TheSh@rk! wrote:Mucho hai ragione,per questo quando non gioca cambiasso a centrocampo state con le pezze a culo....
P.s.:10000 volte meglio Burdisso che materazzi come rimpiazzo!
thiago motta è un signor giocatore, quando gioca nel suo ruolo ed è in forma. ma da te nn mi aspetto post intelligenti...Maus wrote:capitan ovvio ti chiamano sciarc=Goi=TheSh@rk! wrote:E davanti la difesa pizarro è molto piu forte di motta!
thiago motta lo fanno Dio sceso in terra solo perché ha fatto la panchina e si è distrutto nel barcellona
ma vaffanculo! pure adriano è forte se sta in forma e gioca nel suo ruolo... al carnevale di rio con un transMuchoz wrote:thiago motta è un signor giocatore, quando gioca nel suo ruolo ed è in forma.Maus wrote:capitan ovvio ti chiamano sciarc=Goi=TheSh@rk! wrote:E davanti la difesa pizarro è molto piu forte di motta!
thiago motta lo fanno Dio sceso in terra solo perché ha fatto la panchina e si è distrutto nel barcellona
mi sa di rosik per il 7-1Coar wrote:Minchia che rompi cojoni! te lo sei visto il video che ho postato? mi sa di no visto il commento del cazzo che hai fatto... 5 - 1 della Roma alla lazie...
altra cosa, io la manita la faccio anche per cinque derby di fila, vedi di non rompe i cojoni e d'annatte a fanculo guardando il foggia e non rompere i cojoni qui...
Voi potreste pure perde 20 a 0 ma non se ne accorgerebbe nessuno, ce ne fotte un cazzo del foggia
Sarn0! wrote:mi sa di rosik per il 7-1Coar wrote:Minchia che rompi cojoni! te lo sei visto il video che ho postato? mi sa di no visto il commento del cazzo che hai fatto... 5 - 1 della Roma alla lazie...
altra cosa, io la manita la faccio anche per cinque derby di fila, vedi di non rompe i cojoni e d'annatte a fanculo guardando il foggia e non rompere i cojoni qui...
Voi potreste pure perde 20 a 0 ma non se ne accorgerebbe nessuno, ce ne fotte un cazzo del foggia