dal 2003, semper fidelis!

Suicidio in Germania

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Re:

snipershady wrote:
Sarn0! wrote:Ritornando al rosik, ripeto, non avete eliminato il napoli, non ho nulla da rosicare...mi da solo fastidio la poca coerenza....il napoli batte il lecce al 92° NON A CULO perchè ha giocato per 91 minuti nell'area del lecce....l'inter passa a culo perchè in 80 minuti è stata dominata con MOLTE occasioni sprecate, compreso palle ballerine sulla linea, ed in 10 minuti ha fatto 2 gol...se questo è meritare, io sono il Papa.
snipershady wrote:Mucho invece sa solo scrivere stronzate, ripetere frasi di quel coglione di murigno (peccato che l'attentato non sia riuscito! ce lo levavamo dai coglioni!)
e sputare merda su tutte le squadre che in campagna acquisti hanno speso meno di 150milioni di Euro e hanno un monte ingaggi inferiore ai 200Milioni di Euro...
coerenza ed oggettività 0
allora tu sniper hai proprio rotto il cazzo
non ti leggo nemmeno

chiudete sto topic che tanto non c'è discussione, con voi non esiste discussione
chiudetelo ed evitate di aprirne altri se nn x la vostra squadra.

e cmq nn mi hai risposto alla domanda....se voi aveste un culo sfondato vincereste la CL?

non vedo tutto questo DOMINIO
secondo tempo vedo solo inter
i loro 2 gol uno su papera e l'altro su rimpallo in area
i portieri esistono x fare in modo che non tutti i tiri in porta siano gol...se io tiro 100 volte da centrocampo e centro lo specchio della porta merito di vincere? ma nn esiste proprio...noi abbiamo avuto culo su quella palla sulla linea....loro hanno avuto culo sul primo gol, sul secondo gol, sul gol all'andata e sul gol già fatto di sneijder respinto da pandev

ma x voi sarebbe come ammettere che gli LSTS meritavano di vincere su artic, quindi nn ci spero nemmeno....cazzi vostri..io continuo ad avere da fare al mercoledì sera :ciaoasd:

Muchoz wrote:allora tu sniper hai proprio rotto il cazzo
non ti leggo nemmeno
Muchoz wrote: con voi non esiste discussione
tu non sei coerente ne oggettivo
Muchoz wrote:se voi aveste un culo sfondato vincereste la CL?
OVVIO!
Con il "culo sfondato" si vincono anche i Mondiali!

Re:

snipershady wrote:
Muchoz wrote:se voi aveste un culo sfondato vincereste la CL?
OVVIO!
Con il "culo sfondato" si vincono anche i Mondiali!
ecco, da qui si capisce tutto

Muchoz wrote:ecco, da qui si capisce tutto
con il "culo SFONDATO"
l'italia ha vinto il mondiale 2006

vuoi dire che non abbiam avuto ANCHE culo?

E l'inter ha vinto la champions l'anno scorso!

Iah muco x cortesia,l'inter ha fatto 3 tiri in porta....il bayer ha dominato!

Re:

snipershady wrote:
Muchoz wrote:ecco, da qui si capisce tutto
con il "culo SFONDATO"
l'italia ha vinto il mondiale 2006

vuoi dire che non abbiam avuto ANCHE culo?

E l'inter ha vinto la champions l'anno scorso!
l'italia nel 2006 ha subito 2 gol in tutto il mondiale!! 1 autogol e 1 su rigore
dio santo nn pensavo arrivassi a questi livelli!
l'unica sculata è stata il rigore con l'australia

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:Iah muco x cortesia,l'inter ha fatto 3 tiri in porta....il bayer ha dominato!
ma c'è una regola che vieta di fare 3 tiri 3 gol?
che poi i tiri non sono 3...e se pandev nn fosse in mezzo al cazzo i gol erano pure 4

dominato no! giocato meglio si, avuto + occasioni si, ma dominato NO!! nel secondo tempo nn ha fatto un cazzo.

Re:

Muchoz wrote:
non vedo tutto questo DOMINIO
secondo tempo vedo solo inter
i loro 2 gol uno su papera e l'altro su rimpallo in area
i portieri esistono x fare in modo che non tutti i tiri in porta siano gol...se io tiro 100 volte da centrocampo e centro lo specchio della porta merito di vincere? ma nn esiste proprio...noi abbiamo avuto culo su quella palla sulla linea....loro hanno avuto culo sul primo gol, sul secondo gol, sul gol all'andata e sul gol già fatto di sneijder respinto da pandev

ma x voi sarebbe come ammettere che gli LSTS meritavano di vincere su artic, quindi nn ci spero nemmeno....cazzi vostri..io continuo ad avere da fare al mercoledì sera :ciaoasd:
se questa sintesi fosse stata la sintesi di milan-tottenham, avresti detto che il milan aveva dominato? o semplicemente avresti visto la cosa in maniera OGGETTIVA e avresti detto "minchia, 3 tiri in porta e 3 gol, CHE CULO"?

sii sincero
Muchoz wrote: e cmq nn mi hai risposto alla domanda....se voi aveste un culo sfondato vincereste la CL?
ti rispondo io....NO, il napoli non ha l'organico per vincere la CL, su questo non ci piove....nemmeno l'inter ce l'ha, ma il culo fa si che l'inter(rosa di quasi tutti nazionali, quindi quasi tutti campioni) riesca a vincere contro chelsea e barcellona, sulla carta più forti....
Se ribery non dormiva con la zizza in bocca, se la palla ballerina entrava, se robben tirava invece di fare 2 stop in 5 metri, se l'arbitro contro il barcellona non si inventava un fallo di mani....ad oggi stavamo parlando di 2 anni di merda dell'inter in CL....e io questi episodi li chiamo CULO...non di certo "merito dell'inter"...che ne dici?
Sarn0! wrote:
Muchoz wrote: e cmq nn mi hai risposto alla domanda....se voi aveste un culo sfondato vincereste la CL?
ti rispondo io....NO, il napoli non ha l'organico per vincere la CL, su questo non ci piove....nemmeno l'inter ce l'ha, ma il culo fa si che l'inter(rosa di quasi tutti nazionali, quindi quasi tutti campioni) riesca a vincere contro chelsea e barcellona, sulla carta più forti....
Se ribery non dormiva con la zizza in bocca, se la palla ballerina entrava, se robben tirava invece di fare 2 stop in 5 metri, se l'arbitro contro il barcellona non si inventava un fallo di mani....ad oggi stavamo parlando di 2 anni di merda dell'inter in CL....e io questi episodi li chiamo CULO...non di certo "merito dell'inter"...che ne dici?
si, e se rocco siffredi avesse il cazzo di 30cm + lungo sarebbe come me.

ecco....

il mondiale 2006 sculata????? O M G!!
be mucio ti dimentichi ribery 1vs1, un paio di ripartenze di gomez che si incarta da solo 3vs2, una conclusione bellissima di gomez con gran parata di cesar, il palo ed altro...se il 1°tempo finiva 5-1 il bayern non rubava nulla, ma ciò non è successo quindi i tedeschi si possono attaccare al cazzo.

p.s: io penso ancora che ibra sia più forte di eto'o.
Sarn0! wrote:
dico che allora se julio nn fa la papera all'andata si faceva 0-0
se julio nn fa la papera al ritorno, se motta nn fa l'assist x il secondo gol, se pandev nn ferma il tiro di sneijder e le occasioni scritte da te fossero state tutte gol si parlava di 4-3 x noi e si passava cmq...
se se se se..coi se nn fai un cazzo

se fare 3 gol fuori casa al bayern si chiama culo....loro ne han fatti 2 di CULO anzi 3 con l'andata...poi ne hanno sbagliati altrettanti
ma è culo se prendono palo, traversa, pozzanghera sulla linea...ma che esiste un omino chiamato portiere lo sapete o pensate che tiro=gol?
ribery nn ha dormito con la zizza in bocca, è julio che ha fatto una paratona...ma vabbè

x il discorso milan-tottenham...è sbagliato il concetto di fondo...avrei si detto "che culo"..ma proprio perchè nei confronti del milan (come della juve e della roma) provo odio e quindi nn sono oggettivo (proprio come voi con l'inter)
se arrivano davanti alla porta e nn sono buoni e tirano fuori è culo? no, è deficenza degli altri

ripeto, se fare 3 gol fuoricasa al bayern (4 se pandev nn stava in mezzo al cazzo) si chiama culo....potete anche chiudere il topic
dire che l'avversario ha vinto di culo è la + classica espressione di :rosik:
Muchoz wrote:
=Goi=TheSh@rk! wrote:Iah muco x cortesia,l'inter ha fatto 3 tiri in porta....il bayer ha dominato!
ma c'è una regola che vieta di fare 3 tiri 3 gol?
che poi i tiri non sono 3...e se pandev nn fosse in mezzo al cazzo i gol erano pure 4

dominato no! giocato meglio si, avuto + occasioni si, ma dominato NO!! nel secondo tempo nn ha fatto un cazzo.

Nessuno vieta di fare 3 tiri 3 gol....significa essere cinici!
Ma non puoi dire che non abbia dominato il bayern....che poi son stati stupidi xkè non han concretizzato,ma sotto il profilo delle occasioni e del gioco ha dominato!