dal 2003, semper fidelis!

Squadra che tifate...perchè?

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

sul "miglior attacco d'europa" avrei qualcosa da ridire :asd:
nini90 wrote:
Coar wrote:
Nosferatu wrote:Simpatizzo roma perché mio padre è un romano romanista
:roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd:

Salutami babbo! gli voglio bene! sarà contento oggi per i 201 goal del capitano! :sisisi:
purtroppo totti e del piero prima o poi smetteranno...
:quoto:

bel goal oggi di del piero... anche se speravo nel pareggio :ciaoasd:
Sarn0! wrote:
Fragger wrote:
Maus wrote:tifo foggia da sempre perchè è la squadra della mia città
Cioè io dovrei tifare per la civitanovese, seguendo sto ragionamento?

http://www.civitanovesecalcio.it/index. ... e&Itemid=1
fragger in realtà è IL ragionamento GIUSTO....un pò come dire "perchè tifi italia?"
L'italia è ancora una nazione di campanili...e vogliamo paragonarci agli altri stati europei...

mio padre non ama il calcio
io tifo napoli perchè quando iniziai a seguire il calcio il Napoli era la squadra più forte e fortuna ha voluto che fosse anche la squadra della mia città quindi tutto è stato più facile.
Da amante di questo sport, se non fosse andata così sarei probabilmente milanista, in quegli anni il milan di sacchi era inarrivabile.

Non avrei mai potuto tifare per Savoia o Turris o per il portogruaro se fossi stato di torre annunziata o torre del greco (penso sia il derby peggiore di italia) , ma stimo molto chi lo fa.
Non mi curo di coloro che pur se napoletani tifano juve, milan o inter hanno le loro motivazioni, per quanto non condivisibili.

snipershady wrote: strunz io son nato a napoli
vivo ad acerra da 4 anni!!
Ti conosco da più di 4 anni ed eri già li...

Hooah!!! wrote:Ti conosco da più di 4 anni ed eri già li...
a novembre so 5
però forse mi fai venire il dubbio che so 6 a novembre..
bo! cmq il senso resta quello!!

indovinello:sono bianco e nero,non sono un pinguino ma mi trovo 14 sotto,chi sono?

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:indovinello:sono bianco e nero,non sono un pinguino ma mi trovo 14 sotto,chi sono?
Un 69 interracial?
Coar wrote:
=Goi=TheSh@rk! wrote:indovinello:sono bianco e nero,non sono un pinguino ma mi trovo 14 sotto,chi sono?
Un 69 interracial?
:rotfl:

Re:

uno con 27 scudetti 2 cl in più di te?
nini90 wrote:
gli scudetti sono un pò contati male, non credi?
ed è inutile vivere pensando al passato...pure mio nonno poteva dire che 50 anni fa scopava come un coniglio, ma ormai non gli si rizza più....

Anche se mi fa altamente schifo il calcio ogni tanto guardo i risultati del Vicenza, non c'è un unico perchè... Quello principale è perchè è la squadra della mia città... anni fa (quando il vicenza era in serie D o C) ci giocò mio nonno, da bambino abitavo vicino allo stadio, spesso incontravo i calciatori (Ambrosetti, Ambrosini, Otero...). Ho incontrato piu volte Rossi (Paolo), Baggio... Quindi persone che hanno reso il Vicenza famoso...
Sarn0! wrote:
nini90 wrote:
ed è inutile vivere pensando al passato...pure mio nonno poteva dire che 50 anni fa scopava come un coniglio, ma ormai non gli si rizza più....
assolutamente contati benissimo.
ah ok, quindi cancelliamo 100 anni di storia quando ci conviene.
nini90 wrote:
Sarn0! wrote:
nini90 wrote:
il palmares dice altro...

mi pare che la juve quando scende in campo non vince a tavolino perchè ha vinto 27 scudetti.....oggi 100 anni di storia stanno facendo le motopompe...
Sarn0! wrote:
nini90 wrote:
Sarn0! wrote:
nini90 wrote:
il palmares dice altro...

mi pare che la juve quando scende in campo non vince a tavolino perchè ha vinto 27 scudetti.....oggi 100 anni di storia stanno facendo le motopompe...
minchia per 2 anni che arrivano davanti parlano come se fossero il barcellona...

ed il palmares cita 29 vinti sul campo (2 revocati in tribunale)

29-2 ??