dal 2003, semper fidelis!

milan-Inter 3-0

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Coar wrote:
snipershady wrote:io ho visto la partita
il milan HA DOMINATO l'inter.
Il milan ha giocato con determinazione, concentrazione, pressing alto... Devo dire, gran Milan, ma......

nonostante tutto... se un arbitro deve fischiare "contro"... ci pensa sempre 3 volte... e i Gol in fuorigioco... diventano Gol validi.
cazzate le lamentele sull'arbitraggio... so da perdenti... e il goal di Pato era valido, dietro la linea del pallone... non dimo cazzate dai!
pienamente d'accordo

ho visto ora il primo gol....secondo me robinho è da valutare in fuorigioco...la palla gli passa a 1 mm dalla faccia....cmq nn cambia molto....perdavamo uguale

Anche pato è oltre sul secondo...per dirlo a controcampo sahusahuhuhsuahusa

Re:

Muchoz wrote:ho visto ora il primo gol....secondo me robinho è da valutare in fuorigioco...la palla gli passa a 1 mm dalla faccia....cmq nn cambia molto....perdavamo uguale
Ok che la palla gli passa a 1mm dalla faccia ma lui l'azione da quando cade non la caga +
G4tsu wrote:
Muchoz wrote:ho visto ora il primo gol....secondo me robinho è da valutare in fuorigioco...la palla gli passa a 1 mm dalla faccia....cmq nn cambia molto....perdavamo uguale
Ok che la palla gli passa a 1mm dalla faccia ma lui l'azione da quando cade non la caga +
:chissene: disturba chivu che inciampa su di lui....quindi secondo me partecipa attivamente e quindi è fuorigioco

Dai mucio,il robinho passava di li per caso....

vanno fatto il culo e basta... basta piagne con le cazzate sugli arbitri

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:Dai mucio,il robinho passava di li per caso....
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:rosik:

visto che ormai il campionato è perso, il mio sogno rimane quello di riproporre il simpatico striscione di ambrosini e sventolarlo davanti alla faccia di ibra....minchia cosa pagherei

Re:

Muchoz wrote:visto che ormai il campionato è perso, il mio sogno rimane quello di riproporre il simpatico striscione di ambrosini e sventolarlo davanti alla faccia di ibra....minchia cosa pagherei

:sgratomg: Ti ricordo che abbiamo fatto cagare contro palermo e bari :asd: mai dire mai

:ancheno:
G4tsu wrote:
=Goi=TheSh@rk! wrote:Dai mucio,il robinho passava di li per caso....
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:rosik:

Tra sette giornate,se saremo capaci di arrivare al terzo posto mi vedrai contento e felice!!
Per il campionato non siamo ancora pronti.....