-

-
nini90
- Nini

-
- Nickname di America's Army: =Goi=Q!imax.nl
Tue May 03, 2011 11:52 pm
by
nini90 » Tue May 03, 2011 11:52 pm
Sarn0! wrote:nini90 wrote:Sarn0! wrote:nini90 wrote:Sarn0! wrote:ma nini per chi tifa?....ah ok ho capito tutto...
per una squadra che senza calciopoli avrebbe acchiappato ste squadrette e le avrebbe macellate (così come avrebbe fatto anche il milan, dopotutto).
e LOL non ce lo mettiamo?
Chi avrebbe la juve nell'attuale stagione senza calciopoli?
Zidane? Baggio? Ibra? Vieira?
si certo, non avremmo acquistato nessuno.
juve e milan erano spanne sopra barca e real di allora...secondo te i giocatori che ora giustamente si picchiano per andare al barca, senza calciopoli avrebbero ignorato la juve? senza calciopoli avremmo acquistato pepe? gianni, ragiona e sii onesto per una volta su. io mi ricordo solo di gente come cannavaro che si rifiutò di giocare nell'inter per venire da noi, vieira capitano dell'arsenal che si impuntò per venire a torino, ibrahimovic conteso da tutti all'ultimo giorno di mercato scelse torino...dai su...
ti ricordo che il barcellona non ha comprato nessuno...tutti giovani della primavera....
altra cazzata immane che gira sulle televisioni da non so quanto tempo...
Dani Alves=comprato
Gerard Piquè=comprato
David Villa=comprato
Javier Mascherano=comprato
Seydou Keita=comprato
Eric Abidal=comprato
Ibrahim Afellay=comprato
Maxwell=comprato
Messi=cresciuto in argentina, primavera barca
anche qualche acquisto definito errore:
Zlatan Ibrahimovic=comprato
UOMINI DA CUI PARTI' TUTTA LA STORIA RECENTE DEL BARCA:
Ronaldinho Gaucho=COMPRATO
Samuel Eto'o=COMPRATO
Thierry Henry=COMPRATO
xavi e iniesta puyol, c'erano già nella squadra che la juve elimino nel 2003...sfatiamo il mito della squadra a costo zero...d'altronde non avrebbero i conti in rosso da far paura...