Moderators: Sarn0!, Moderatori
quando scrivi juventus o bianconeri su google escono:Sarn0! wrote:ho detto nini??nini90 wrote:e poi le curve della juve = nini? no perchè non capisco il paragone tra voi,me e le curve della juve onestamente.
ho scritto "bianconeri"
se scrivo coglione invece esci come primo risultatonini90 wrote:quando scrivi juventus o bianconeri su google escono:Sarn0! wrote:ho detto nini??nini90 wrote:e poi le curve della juve = nini? no perchè non capisco il paragone tra voi,me e le curve della juve onestamente.
ho scritto "bianconeri"
Juventus F.C.
Del Piero
Nini
Nedved
il riferimento era ovvio
Mucio ha perso il fanta....io mi domando dove sono quando Totti manda a cagare l'arbitro?Quando lo fa Gattuso?E potremo continuare....cmq vuttam a firni stu campionat!Ecco il comunicato ufficiale del giudice sportivo Tosel:
SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
CAVANI Edinson (Napoli): doppia ammonizione per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; per avere, al 29° del secondo tempo, all'atto della seconda ammonizione, rivolto all'Arbitro, battendogli per due volte la mano sulla spalla, un ironico e irriguardoso apprezzamento