dal 2003, semper fidelis!

Lecce - napoli - che schifo

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

io ad inizio partita sentivo del neri vattene, ma su napoli channel evidentemente li censurano.

in realtà io ho sky...ma sarà...

e poi le curve della juve = nini? no perchè non capisco il paragone tra voi,me e le curve della juve onestamente.

Re:

nini90 wrote:e poi le curve della juve = nini? no perchè non capisco il paragone tra voi,me e le curve della juve onestamente.
ho detto nini??

ho scritto "bianconeri"
Sarn0! wrote:
nini90 wrote:e poi le curve della juve = nini? no perchè non capisco il paragone tra voi,me e le curve della juve onestamente.
ho detto nini??

ho scritto "bianconeri"
quando scrivi juventus o bianconeri su google escono:
Juventus F.C.
Del Piero
Nini
Nedved

il riferimento era ovvio :sisi:
nini90 wrote:
Sarn0! wrote:
ho detto nini??

ho scritto "bianconeri"
quando scrivi juventus o bianconeri su google escono:
Juventus F.C.
Del Piero
Nini
Nedved

il riferimento era ovvio :sisi:
se scrivo coglione invece esci come primo risultato :sisisi:

3 giornate di squalifica a Cavani....fanno ridere....

Re:

Sarn0! wrote:3 giornate di squalifica a Cavani....fanno ridere....
:rotfl:
Muchoz wrote:
Sarn0! wrote:3 giornate di squalifica a Cavani....fanno ridere....
:rotfl:
concordi?

Ecco il comunicato ufficiale del giudice sportivo Tosel:

SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

CAVANI Edinson (Napoli): doppia ammonizione per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; per avere, al 29° del secondo tempo, all'atto della seconda ammonizione, rivolto all'Arbitro, battendogli per due volte la mano sulla spalla, un ironico e irriguardoso apprezzamento
Mucio ha perso il fanta....io mi domando dove sono quando Totti manda a cagare l'arbitro?Quando lo fa Gattuso?E potremo continuare....cmq vuttam a firni stu campionat!

ibra pugno in pancia = 2 giornate
perrotta pugno schiena = 3 giornate
ibra insulti guardalinee = 3 giornate
cavani insulti all'arbitro = 3 giornate

dare 3 giornate x insulti mi sembra esagerato, sopratutto se ne dai 2 x un pugno in pancia
MA, quando l'arbitro decide di buttar fuori x insulti danno SEMPRE 3 giornate...quindi se l'ha insultato è giusto che si sia preso le 3 giornate
di sbagliato c'è che sanzionare x questo motivo è assolutamente soggettivo e se x un insulto uno si prende 3 giornate, ibra x il pungo o totti l'anno scorso su balotelli dovevano prenderne 15...

Non l'ha insultato mi sembra che il motivo sia il fatto che gli abbia messo "le mani addosso"...

Mucho non è stato espulso per insulti ma per doppia ammonizione...ma ha "applaudito"!
Ci puo stare l'espulsione,ma dare tre giornate per offese,quando ci son giocatori come Totti due settimane fa che non han niente anche quando l'arbitro vede,beh

si sono d'accordo
xò quelle volte che un arbitro ha cacciato qualcuno xkè lo insultava, hanno sempre dato 3 giornate
che poi alcuni abbiamo l'immunità è un altro discorso

Ma non è stato cacciato per "insulto",ma per fallo da seconda ammonizione!