dal 2003, semper fidelis!

Il mio primo fucile da softair!

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

109 posts

oh. I fili che vanno dal motorino alla batteria. La foto non posso metterla non avendo internet a casa.

ma che hanno? rotti i fili, rotti gli attacchi? cmq l'impianto elettrico completo costa sui 15€

si è tranciato un filo.

attaccalo con lo scotch :P cmq ti volevano inculare per me..
http://www.safarasoftair.com/index.php? ... ts_id=7038
anche se non è da m4 ma è il primo che ho trovato..

tipo quello solo che ho gli attacchi sottili, quelli piatti. Da quanto ho capito il prezzo dipende anche da questo

gli attacchi dei motorini credo siano tutti uguali.. e cmq ci sarà 2-3 euro di differenza non il doppio! se vai in ferramenta con 10 centesimi li prendi.. costa 20 euro l'impianto elettrico pro! e nel mio negozio con 35 euro ti cambiano l'intero impianto elettrico e ci mettono il mosfet per far sparare subito il fucile appena sfiori il grilletto..

può essere a causa della marca? Mi pare sia system-a

forse è tipo questo
http://www.safarasoftair.com/index.php? ... cts_id=749
però 30 euro in contatti specialmente se è originale il fucile e non elaborato non li spenderei..

Il mio è modificato. Tutti gli ingranaggi non sono del fucile originale. Anche la canna è più lunga. Ha messo la canna dell'Ak 47.

ma non è elaborato.. quelle sono cagate che fanno tutti o quasi appena preso il fucile..

e cosa intendi per elaborare? Sono un pò ignorante su questo campo.

spenderci dai 200 euro in su per farlo girare + velocemente.. cambiando motore, ingranaggi hispeed, ecc..

allora si l'ha modificato. Mi ricordo che ci ha speso sui 200 euro di motore e ingranaggi. Mi ha passato anche un cambio per l'hopup che voleva modificarlo.

nosfe io l'ho pagato 150, lui 230. Non è una cagata come fucile. È preciso, spara bene e non si è rotto. Ha cambiato tutto appena l'ha preso. Mi ha fatto vedere anche lo scontrino per farmi vedere quanto l'ha pagato. E poi di questo fucile ne ho sentito parlare bene. Comunque, il cambio per l'hopup me lo ha dato perché ci ha fatto molte giocate e voleva cambiarlo per essere più sicuro. Ti assicuro che è un bel fucile.

povero spectre!! siate delicati!!
109 posts