dal 2003, semper fidelis!

Problema linea\router

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Muchoz wrote:
Lopos wrote:
Muchoz wrote:a dir la verità l'unico scopo del mio post era dare dell'idiota a snaches e a granata :rotfl:
Motivazione della segnalazione: Altro
Segnalato da Snaches il mer mag 25, 2011 1:53 pm

Insulti a terzi, inoltre il messaggio non riguarda l'argomento di cui si discute... Prego il sommo admin che controlla le segnialazioni di dare la giusta punizione al soggetto con la presente segnalato... Cordiali saluti, Snaches
asd mucho sei stato nominato!
:rotfl: esiste la possibilità di fare ste cose?? com'è che nn ne ho mai fatto uso? :asd:
vicino al tasto quote c'è il tasto segnala!
Lopos wrote:
Muchoz wrote:
Lopos wrote:
Muchoz wrote:a dir la verità l'unico scopo del mio post era dare dell'idiota a snaches e a granata :rotfl:
Motivazione della segnalazione: Altro
Segnalato da Snaches il mer mag 25, 2011 1:53 pm

Insulti a terzi, inoltre il messaggio non riguarda l'argomento di cui si discute... Prego il sommo admin che controlla le segnialazioni di dare la giusta punizione al soggetto con la presente segnalato... Cordiali saluti, Snaches
asd mucho sei stato nominato!
:rotfl: esiste la possibilità di fare ste cose?? com'è che nn ne ho mai fatto uso? :asd:
vicino al tasto quote c'è il tasto segnala!
giusto... ora ne approfitto...

FANTACOGLIONI!!! Mi assento 2 ore e il topic arriva a 3 pagine di PURO SPAM ??

TESTE DI CAZZO!!

Insieme ad ALBERTO e SNACHES (che è stato offeso) decideremo la punizione più adatta da comminare ai 2 Spammers!
Granata non viene contato in quanto per lui quelle non sono offese... gli è andata addirittura di CULO!!

siate clementi
sono incinta!

Re:

Muchoz wrote:siate clementi
sono incinta!
chi è il papà???? granata immagino.. lo sapevo che prima o poi il salto della quaglia non funzionava.. :roflserio: cmq tanti auguri..

sono incinta!
Lopos wrote:chi è il papà???? granata immagino.. lo sapevo che prima o poi il salto della quaglia non funzionava.. :roflserio: cmq tanti auguri..

grazie a queste 2 stronzate... vi abbuono il PRIMO ANNO DI BAN (che vi avrei comminato)....
:asd: sto ancora ridendo :asd:

Re:

snipershady wrote:
sono incinta!
Lopos wrote:chi è il papà???? granata immagino.. lo sapevo che prima o poi il salto della quaglia non funzionava.. :roflserio: cmq tanti auguri..

grazie a queste 2 stronzate... vi abbuono il PRIMO ANNO DI BAN (che vi avrei comminato)....
:asd: sto ancora ridendo :asd:
di la verità che ti sei immaginato la scena e hai squirtato!!
muchoz partorirà con dolore :sisi:

sempre a spammare... comunistacci testacce di minchia è una cosa che non si fa!!!

vergognatevi!