alb3rt0 wrote:non vedo cosa c'entra ubuntu visto che si parlava di windows: il sistema operativo perfetto (a casa di sniper).
albe.. ma non t'è venuto il dubbio che i problemi li hai solo tu con win?
Markens asserisce: "se vien fuori bsod, vuol dire che il sistema è instabile"
Demon dice "mai visti"
Hooah (che non è l'ultimo dei pirla nel settore) dice che non è normale che vengan fuori crash su sitemi stabili
io dico che sui miei pc e quelli dei miei clienti, non ho mai visto crash (ovvio che ho clienti che prendono virus, ma non si può mica dar la colpa a Win se il cliente va sui siti sconci e clicca ovunque a caz

)
Addirittura Muchoz dice "mai vista una bsod"
Ora... il campione non è enorme, ma ne avessi letto uno solo che avalla la TUA di tesi e non la mia!
Sarno dice "a volte i pc si bloccano per qualche secondo" !
VERO, VERISSIMO! Succede anche al MIO quando apro 4 VM alle quali ho assegnato Gb di Ram. Tutte lavorano sullo stesso HD su files unici da 40Gb. OVVIO che ogni tanto, in quei casi, il pc non risulti essere REATTIVO al 100%. Ma mai si arriva ad una schermata blu o ad un crash (da tasto reset).
E' ovvio che un pc, operativo, che non viene riavviato da MESI, con software che vengono aperti e chiusi di continuo, giochi, vm e altre mille menate, ogni tanto diventi un po' appesantito... ma nulla che non si possa risolvere chiudendo nuovamente i processi (riavviare, non se ne parla

)
TI ripeto albe,
tu fai il sarcastico, parlando di corso di windows...
dici che solo secondo me Win7 è un ottimo OS.
Io ti dico che in tanti anni non ho mai avuto pc che crashano.
Windows imputtanati, si (parlo di quelli dei clienti, mai il mio! Io formatto per passare a Win8, non per rimettre Win7 pulito)
Virus e altre cose assurde... ma gli UTONTI cliccano ovunque! E' normale! E non è che se un UTONTO si mette a fare stronzate non imputtana anche Ubuntu o un MAC.
Se clicchi a cazzo... imputtani qualsiasi cosa!
IL mio concetto fondamentale è:
Un pc con sistema operativo originale, drivers certificati (o quanto meno di produttori affidabili. Ati, nVidia = affidabile. Techsolo, Trust e merda varia.... NO! )
DEVE poter rimanere acceso 24h su 24h anche in FULL LOAD!!
Se su un PC metto a fare un rendering che impiegherà 48H per essere completato, alla 49esima ora IL FOTTUTO RENDERING deve essere pronto e salvato su HD!! non ci sono CAZZI!!!
Se non lo fa, vuol dire che c'è qualche problema. Sia esso HARDWARE o SOFTWARE, ma non dipendente dalla genunintà del prodotto Windows7, quanto dalla stupidità ed incuria degli utonti. Un professionista NON ha di questi problemi.
P.s. l'esempio del rendering è reale, visto che oggi ho consegnato 4 PC ad uno studio di Architetti. E abbiamo fatto partire insieme 2 rendering mostruosi!!!!!!
Sono certo al 2000% che tra 2giorni, saranno completati con successo!! Ci metto la mano sul fuoco!!
(ovviamente Autocad ORIGINALE, niente Crack farlocco che si blocca all'improvviso! )