Tanto affidabile che oggi lo danno allo shacktar...ma dai.. non dico che non andrà all'inter ma dico che sono solo voci.Sarn0! wrote:si lo so quanto tu credi ai sentito dire....però se riporto una cosa è perchè sono CERTO di una cosa....sapevo di napoli-criscito prima dei giornali e sapevo del non interessamento del padre prima dei giornali....la fonte è affidabile....speriamo che cambi idea visto che il giocatore è buono, anche se sono contratio ai giocatori che si fanno pregare per venire....Hooah!!! wrote:Sai bene quanto peso do ai "sentito dire" sopratutto quelli che circolano in questa cittàSarn0! wrote:come si prevedeva....ho un collega che ha il barbiere che è amico stretto di criscito, e già da tempo diceva che il padre di criscito gli sconsigliava di venire a napoli e di andare all'inter...
però secondo me se non viene al napoli la cazzata l'ha fatta delaurentis... sempre che veramente lo volevano prendere.
in quanto al gasp... io prima di andarmi a prendere un esterno di fascia mi rinforzerei al centro in difesa con qualche giovane vista la media di goal subiti, anche perchè nagamoto non è mica una pippa al sugo.
E' facile fare l'equazione l'inter prende gasperini quindi prende criscito... ma si tratta dell'inter io per quel ruolo mi vado a prendere uno che è 3 volte più forte.
Per esempio ci vedo benissimo Bastos per non arrivare a Bale che costerebbe troppo... questi sono nomi da Inter.
Questo non lo capisco.ho letto ieri di BRITOS al posto di Criscito!!
Praticamente.. è un po' come se al posto di cavani prendessimo caracciolo!!
Per la MODICA cifra di 9milioni di Euro!!
Se davvero salta la trattativo criscito, delaurentis è un coglione! Si tiene in mano certe trattative per TROPPO tempo, confidando nell'onestà dei procuratori e giocatori.
Non si è ancora reso conto che, finchè non firmano, sono tutti liberi di andare al MIGLIOR OFFERENTE?
Non si è ancora reso conto che c'è chi è disposo a pagare sempre più del Napoli in barba ai bilanci e al "savoir faire"
Che paragone è Britos con Criscito... sono 2 ruoli completamente differenti.
Ad ogni modo Britos è un pupillo di Mazzarri che lo voleva a tutti i costi al posto di Ruiz quindi potrebbe rientrare nei patti per far rimanere il tecnico in panchina.
Comunque la scelta della società è proprio quella di non mischiarsi con chi segue delle regole "furbe".. può sembrare poco "conveniente" ma per adesso ha dato i suoi frutti in termini di risultati con poco impatto sulle questioni economiche e di bilancio... non virerei rotta proprio adesso.
Le trattative si devono chiudere si in tempi celeri (se davvero si è interessati) ma non bisogna mai cedere troppo alle richieste altrui..
Io dico che criscito non interessa poi così tanto al napoli.

[/url]