dal 2003, semper fidelis!

Samsung Galaxy S II

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

alkantara89 wrote:è arrivato ieri il cell è veramente figo!! Potrò usare i carica batteria del nokia N97 per caricarlo o si rovinerà??
PErchè su output sui carica dei nokia c'è scritto 890 mha mentre su quello samsung c'è scritto 0,7 a.
Per ora unico unico neo riscontrato è che il wi fi del iphone 3gs di mio padre è più potente!!! e dai siti non riesco a fargli mettere i video a schermo intero a meno che non sia su youtube.
:tunz:

usa solo il caricabatterie dedicato... non fare cazzate...

Coar wrote:!! e dai siti non riesco a fargli mettere i video a schermo intero
be, pensa che con iPhone quei video non puoi proprio vederli :D
Coar wrote:890 mha mentre su quello samsung c'è scritto 0,7 a
NO, schiatti la batteria! La ricaricheresti troppo in fretta!

Ma quando carichi il cell dal pc come fa a prendere la giusta corrente? Altro difetto trovato oggi il gps ci ha messo 19 km a funzionare!!

:asd:
se la batteria NON e' 5Volt ci sarà un regolatore di tensione sul sistema di carica del telefono.
Una resistenza da pochi centesimi basta e avanza :D

o magari la batteria è proprio da 5Volt !!

circa il GPS...
dipende dal tempo (se nuvoloso o meno)
e non è un problema specifico del telefono... ma di tutti gli apparati satellitari. Anche le parabole che usiamo per SKY.
Ovviamente un ricevitore parabolico da 120cm ha meno problemi di una antennina inserita in un cellulare insieme ad altre 2000 cose

Re:

snipershady wrote::asd:
se la batteria NON e' 5Volt ci sarà un regolatore di tensione sul sistema di carica del telefono.
Una resistenza da pochi centesimi basta e avanza :D

o magari la batteria è proprio da 5Volt !!

circa il GPS...
dipende dal tempo (se nuvoloso o meno)
e non è un problema specifico del telefono... ma di tutti gli apparati satellitari. Anche le parabole che usiamo per SKY.
Ovviamente un ricevitore parabolico da 120cm ha meno problemi di una antennina inserita in un cellulare insieme ad altre 2000 cose
è anche un problema del telefono...

la differenza fra iphone 3g, 3gs e 4 è notevole per quanto riguarda il gps! ci sono telefoni più o meno "prestanti"...

oltre che dal tempo dipende, ovviamente, anche dalla zona in cui ti trovi. in citta con edifici alti intorno e stradine piccole avrai più difficoltà che in aperta campagna
però alla fine non ho capito se lo posso caricare dal computer o no... una cosa è imperdonabile... non capisco quello che scrivo sul vostro sito.. lui in pratica cerca di farmi vedere come sul pc dove sto scrivendo e non mi apre la schermata come se scrivessi un sms.. risultato non leggo quello che scrivo e non riesco a cancellare dove voglio... cmq nel complesso è veramente notevole come telefono... sono proprio contento... anche la scrittura vocale è impressionante!!!
io ho skype che mi diventa invisibile da solo dopo pochi minuti dal mio accesso.. sapete dirmi qualcosa?? quelli della comunità di skype non rispondono... secondo me skype è peggiorato negli ultimi tempi...
il messaggi di primolo scritto da tastiera di prima. questa messaggi invece lo scrittore anzi lo sto scrivendo dettando al cellulare le parole da scrivere non correggo alcun errore così potete vedere da voi come scrive sotto dettatura. adesso provo a parlare più lentamente cosi magari scorregge anzi fa qualche errore in meno rispetto a prima.
alkantara89 wrote: cosi magari scorregge
di scoregge ne sto a fa un sacco anche io... però ho un cell diverso. incredibile sta tecnologia ve?

ovvio che puoi caricarlo da porta USB :D
son fatti appositamente!!