ps. dopo mesi di inattività ieri avevo serie difficoltà a completare un giro senza andar per prati....
Moderator: Moderatori
Ok, si la frizione mi serve su on perché ho 2 pedalimandrak3 wrote:Cominicia a levare tutto, metti tutto su off.. giusto la frizione al limite On.Alessio_XVII wrote:ragazzi se organizzate una sgambata io potrei esserci, con un amico. Stiamo iniziando solo adesso a fare due gare ad rFactor e sarebbe bello fare qualche cazzata online.
Io gioco per adesso con Anti-bloccaggio, Stabilità e Trazione, anche se tutti e 3 al minimo. Il resto OFF ;)
a sto punto tanto vale usare quelle predefinite del gioco senza nessun addon... o no? non sono male come macchine, e siamo sicuri che sono "di qualità".zanzo74 wrote:@ cris: dd universe
Per le mod, bisognerebbe trovarne una che sia piacevolmente guidabile con assetto standard, in maniera che tutti abbiano le stesse condizioni di guida.
per il mod...boh? le lupo non le ho mai provate...cmq hai centrato il punto se non sono troppo complicate da guidare possiamo giocare tutti e divertirci.
appunto dacci il link per scaricare.....il gt3 mi intriga...come tempo fa avevamo usato un mod con ferrari e porche...stessa competizione praticamente stesse prestazioni ma tipologie di guida differenti...era moooolto divertente...da chiedere al fratello di stefano ci eravamo scannati!!!!!mandrak3 wrote:PS: purtroppo nessuno dei mod citati si trovano su rfactor central