dal 2003, semper fidelis!

Inter - Napoli - 0 - 3

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

114 posts

Ma cos'ha deciso la Suprema Corte? Ha annullato senza rinvio la sentenza di secondo grado della Corte d'Appello di Torino che il 14 dicembre 2005 aveva assolto l'ormai ex amministratore delegato bianconero Antonio Giraudo e il responsabile del settore medico Riccardo Agricola. A salvare i due imputati dall'accusa di doping e di frode sportiva interviene però la prescrizione che estingue il reato.
Dicevamo?

Se da una parte hanno di fatto archiviato definitivamente il processo, i giudici della Cassazione, presieduti da Francesco Morelli, hanno dato ragione alle tesi dell'accusa perché "astrattamente condivisibile il ricorso presentato dalla Procura di Torino contro le assoluzioni". In pratica è stata ritenuta provata l'illecita somministrazione di farmaci ai calciatori della Juve, eccetto l'epo, la famigerata eritropoietina.

Cala così un'ombra pesante sui più bei trionfi bianconeri della gestione Moggi-Giraudo: tre scudetti, una Champions League, due Supercoppe italiane, una Supercoppa Europea e una Coppa Intercontinentale.

Questi son fatti....quelle che conti tu,non so su che fonti,son pugnette!

Senti senti,e rispolverati la memoria....rompi tanto il cazzo a Mucio (giustamente) e poi dimentichi quello che hai sotto il cuscino!

[Youtube]http://www.youtube.com/watch?v=QWDl-Zet ... re=related[/Youtube]

E anche Del Piero magicamente non ricorda.....bah!Io ricordo anche cosa ho mangiato a Natale,questo non ricorda.....

inter 0 napoli 3...that's all....i rosik vari ci stanno, e quando sono gli altri a rosicare è MOLTO BELLO...l'inter di 2/3 anni fa avrebbe battuto il napoli di 2/3 anni fa anche con un rigore inesistente e un giocatore in meno...

vedi che parli a cazzo. il bello è che ti posti anche le cose!!! incolla anche l'altra parte della sentenza dove dice che tutti quei farmaci che all'anno della sentenza erano illeciti, negli anni 90 non lo erano (infatti loro speravano di beccare l'epo e non l'hanno trovato!). l'articolo è scritto con i piedi. dopo 8 anni di processo solo dubbi e niente sentenze con qualcosa di provato. dai evita.

poi che cazzo mi tocca leggere, a salvare dall'accusa di doping...ma in tutto quel tempo per cui è andato avanti il processo che cazzo hanno fatto? si son fatti le seghe? permetti, ma se dopo 5000 anni di tempo, non trovi le prove per incastrarmi di omicidio, io mi rompo bellamente il cazzo e chiedo la prescrizione. non tirare in ballo i perdenti che loro oltre ad avere il dopato (kallon) non si sono fatti nemmeno processare. sono stati prescritti prima dell'inizio del processo nei loro confronti! BELLO!

quando fa comodo conta solo il risultato...

Re:

Muchoz wrote:quando fa comodo conta solo il risultato...
Come avete detto per anni :"Tranquilli,che tanto a fine anno tutto si bilancia!"

Re:

Muchoz wrote:quando fa comodo conta solo il risultato...
tu fatti processare per 8 anni, poi te lo do io il risultato!

Image

Re:

nini90 wrote:Image
io lo continuo ad insultare e lui continua a segnare... a me va benissimo! :asd:

P.S. ora ogni topic nella sezione sport è dedicato alle merdate fatte da inter e juve? e dai! mi so ampliamente rotto il cazzo

Coar wrote:P.S. ora ogni topic nella sezione sport è dedicato alle merdate fatte da inter e juve?
purtroppo il calcio italiano è questo!
Merdate di Inter e Juve... e l'unica volta in 20 anni che ricevono mezzo torto arbitrale, essendo DISABITUATI, ne fanno un dramma apocalittico!

basta leggere i titoli dei loro siti

Ora giustizia sarà fatta: Rocchi non arbitrerà più l'Inter per quest'anno

"Il palazzo vuole tagliarci fuori dalla lotta per il titolo"

Porcaputtana!!! Questi urlano al complotto per 1 volta nella vita che hanno un'occasione a sfavore???? MABBAFFANCULO!!!

Tra l'altro ieri il Napoli, a prescindere dalle incertezzer arbitrali, avrebbe vinto ugualmente il match. L'inter aveva meno verve

Re:

snipershady wrote:Tra l'altro ieri il Napoli, a prescindere dalle incertezzer arbitrali, avrebbe vinto ugualmente il match. L'inter aveva meno verve
ma vai a cagare

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola racconta un retroscena sull'arbitro Gianluca Rocchi. Al termine dei 90 minuti, l'arbitro di Firenze era convinto di aver arbitrato bene, nonostante le proteste interiste. Era convinto dell'espulsione di Obi, convinto del rigore su Maggio. Ma quando il disegnatore Braschi è entrato nel suo spogliatoio ha capito di aver, al contrario, fatto un disastro. Il giorno dopo, con gli amici, non si dava pace, racconta la Gds: "Non riesco davvero ad accettare di aver sbagliato così tanto. Avevo preparato la gara nel migliore dei modi, ma poi è andato tutto storto".

Rocchi ha rivisto la partita in tv, non riuscendo a prendere sonno, e si è reso conto degli errori grossolani commessi, che gli costeranno qualche turno di stop ma non l'addio all'Inter per questa stagione.
questo nn vuol dire che VOI avete rubato...mica gliel'avete detto voi a sto coglione di regalarvi la partita...
nn è mica colpa vostra...basta solo ammettere di essere stati palesemente agevolati dall'arbitro.
avrà qualcosa contro l'inter...è evidente...colpa nostra se è stato coinvolto in calciopoli..

Muchoz wrote:avrà qualcosa contro l'inter...è evidente...colpa nostra se è stato coinvolto in calciopoli..
guarda che lo stesso arbitro a NOI ce l'ha messo nel c.. l'anno scorso più di una volta.

E' proprio scarso lui... non è una questione di "palazzo" o di "inter" o di "calciopoli"

Re:

snipershady wrote:
Muchoz wrote:avrà qualcosa contro l'inter...è evidente...colpa nostra se è stato coinvolto in calciopoli..
guarda che lo stesso arbitro a NOI ce l'ha messo nel c.. l'anno scorso più di una volta.

E' proprio scarso lui... non è una questione di "palazzo" o di "inter" o di "calciopoli"
guarda i precedenti con l'inter...
114 posts