dal 2003, semper fidelis!

Documentario per fanboy apple!!!

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Re:

Muchoz wrote:troppe manie di protagonismo x fingersi morto
a meno che nn se ne esca con la app iRise again
quello ha una voglia di soldi che la metà basta.. te lo dico io.. per me per aumentare le vendite ha fatto cosi sicuramente..

Re:

alb3rt0 wrote:anche i post di muchoz hanno la loro utilità, aumentano la spaziatura :D

mi riferivo al fatto che jobs ha avuto l'idea di rendere primo personal computer realmente accessibile alla maggioranza dei consumatori, introducendo la tastiera e il case in plastica.
una stronzata direte voi, chi non ci avrebbe pensato!
su quale sia il primo vero personal computer a cui viene associata la definizione personal dovrei andarlo a riguardare, forse l'olivetti.
cmq chi se ne frega, come chi se ne frega sapere che chi sono i fondatori di google, chi li ha finanziati eccetera.
se uno è interessato va a leggersi la storia.
no no... io mi riferivo proprio a questo... lo sphere 1 era il primo con tastiera e case di plastica, e venne prima dell'apple 1 che comunque era solo una scheda madre

immaginate chi ha venduto le azioni dopo il lancio del 4S.... ahahahahah
si starà mangiando le mani

Re:

alb3rt0 wrote:anche i post di muchoz hanno la loro utilità, aumentano la spaziatura :D

mi riferivo al fatto che jobs ha avuto l'idea di rendere primo personal computer realmente accessibile alla maggioranza dei consumatori, introducendo la tastiera e il case in plastica.
una stronzata direte voi, chi non ci avrebbe pensato!
su quale sia il primo vero personal computer a cui viene associata la definizione personal dovrei andarlo a riguardare, forse l'olivetti.
cmq chi se ne frega, come chi se ne frega sapere che chi sono i fondatori di google, chi li ha finanziati eccetera.
se uno è interessato va a leggersi la storia.
Sono perfettamente daccordo, ma non puoi paragonarmi un uomo del genere (un businessman a tutti gli effetti più che un inventore/sviluppatore (come lo era invece Wozniak)) a Leonardo da Vinci (che è stato un ingegnere, inventore, pittore, scultore, letterato e, in piccola parte, anche musicista). Gli rendo atto del fatto che sapeva parlare alla gente e convincerla della fighettagine dei propri prodotti, ma se ha innovato il mondo introducendo i case di plastica per i portatili perchè i notebook Apple costano così tanto?

hawake wrote:ma non puoi paragonarmi un uomo del genere (un businessman a tutti gli effetti più che un inventore/sviluppatore (come lo era invece Wozniak)) a Leonardo da Vinci
in nessun mio post troverai opinioni sulla figura di jobs o paragoni di questo tipo.
in ogni caso l'apple1 l'ha fatto insieme a wozniack e questo è un fatto.
che non è stato solo un bussinessman è un altro dato di fatto.
poi se volete si può mettere sempre tutto in discussione.

io guardo i fatti, i paragoni non mi interessano.
se a me non piace un cantante, quello che ha inventato facebook, o un qualsiasi altro personaggio più o meno noto, non odio i suoi fun e sto li a criticare.
hawake wrote:[...] perchè i notebook Apple costano così tanto?
costano tanto in base a cosa?
per come li valuto io il prezzo non è tanto, o meglio non è molto di più di altri portatili allo stesso livello di altre marche che dico io.
poi se guardiamo le offerte che so sui volantini troviamo portatili a 300 € e se confrontiamo solo i prezzi allora si è tanto.
piuttosto che spendere 1500 e passa euro per un sony vaio z preferisco spenderne un po' meno su un mac book pro da 13'' o un pelo di più di un dell vostro, perchè a me interessa il sistema operativo.
tanto per fare un esempio concreto.
un utente windows o linux è inutile che si prenda un mac, così come un videogiocatore, uno sviluppatore microsoft, uno che lavora in certi ambiti industriali, ecc ecc

e continuate a puntare solo sulla fighettaggine dei prodotti..
se fossero solo fighi tanti professionisti non preferirebbeo il software/hardware apple agli altri, ma probabilmente ne sanno meno del consumatore medio che invece segue le mode e preferisce una marca rispetto ad un'altra senza una vera ragione.

snipershady wrote: il primo gesto della giornata è accendere Iphone,l'ultimo spegnerlo.nel frattempo telefono,scrivo,chatto,fotografo,controllo fb,attendo messaggi,porto Ipod in palestra,uso app,gioco,continuo ad attendere messaggi,mando mail,leggo il giornale,rispondo,attendo messaggi,aggiorno,registro nuovi contatti,controllo il meteo prima di andare dal parrucchiere,mi guardo allo specchio..oddio mi sono persa..ah no,ci sono le mappe!grazie Steve..per avermi reso certe cose più
Ma stai FUORI????
Ma quanto stai FUORI???

Re:

Overnight wrote:
snipershady wrote: il primo gesto della giornata è accendere Iphone,l'ultimo spegnerlo.nel frattempo telefono,scrivo,chatto,fotografo,controllo fb,attendo messaggi,porto Ipod in palestra,uso app,gioco,continuo ad attendere messaggi,mando mail,leggo il giornale,rispondo,attendo messaggi,aggiorno,registro nuovi contatti,controllo il meteo prima di andare dal parrucchiere,mi guardo allo specchio..oddio mi sono persa..ah no,ci sono le mappe!grazie Steve..per avermi reso certe cose più
Ma stai FUORI????
Ma quanto stai FUORI???
Over, non l'ha scritta lui... l'ha presa apposta per fare un esempio...
Snaches wrote:
Overnight wrote:
Ma stai FUORI????
Ma quanto stai FUORI???
:roxasd:
Snaches wrote:
Overnight wrote:
Ma stai FUORI????
Ma quanto stai FUORI???
grazie a quell "oddio mi sono persa" era facile confondersi :asd:
Lopos wrote:
Snaches wrote:
Overnight wrote:
Ma stai FUORI????
Ma quanto stai FUORI???
grazie a quell "oddio mi sono persa" era facile confondersi :asd:

E poi si sa che sniper va tutti i sabati dalla parrucchiera.