dal 2003, semper fidelis!

Cagliari - Napoli

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

pandev è campione del mondo :sisisi:

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:Pandev,mancare e santana non sono così peggio dei titolari?
Fidelefd,britos non sono così peggio dei titolari?
Sei serio?
Pandev peggio di chi? E chi l'ha visto?'
Britos peggio di chi?? E chi l'ha visto
Dzemaili è peggio di Gargano???

Si sono serio e ti ripeto... arriviamo 6°/7° perchè non siamo a quei livelli anche senza CL.

Pandev è peggio di qualsiasi degli attaccanti titolari,l'abbiamo visto a Chievo,l'abbiamo visto quando è entrato per quei venti minuti,l'abbiamo visto l'ultimo anno a milano!
Britos si è spezzato,e Fidelef contro il Chievo ha avuto quell'infortunio e contro la fiorentina era saltato sistematicamente da Cerci che non è Messi!
Se Gargano continua cosi,Dzemaili ha il posto a vita in panca!

=Goi=TheSh@rk! wrote:Pandev è peggio di qualsiasi degli attaccanti titolari,l'abbiamo visto a Chievo,l'abbiamo visto quando è entrato per quei venti minuti,l'abbiamo visto l'ultimo anno a milano!
Britos si è spezzato,e Fidelef contro il Chievo ha avuto quell'infortunio e contro la fiorentina era saltato sistematicamente da Cerci che non è Messi!
:quoto: tutto!

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:Pandev è peggio di qualsiasi degli attaccanti titolari,l'abbiamo visto a Chievo,l'abbiamo visto quando è entrato per quei venti minuti,l'abbiamo visto l'ultimo anno a milano!
Sono punti di vista..
per me hai fatto nomi di gente scarsa che dovrebbe sostituire gente meno scarsa.

Il Napoli ha 3 giocatori di livello alto , anche se il suo gioco si sta basando tutto sull'abilità dei suoi esterni e sui miracoli del portiere.
Il resto per me è gravemente di livello basso.

COmunque non sò dove si è arrivati con questa discussione.
Il senso che voglio dare io è che a mio avviso la Champions League non c'entra niente.
Il Napoli ha enormi difficoltà di gioco e di qualità nei reparti, difesa su tutti.

Questo prescinde dalla condizione di cavani, che per me non è stanco (corre come prima) e non deve "riposare". Semplicemente non sta segnando.
Del resto anche statisticamente se uno fa 30 goal in 40 pantite l'anno prima è moooolto complicato che ripeta le stesse peformance, ma on si può mai dire perchè il giocatore è davvero bravo.

Lavezzi, più che stanco è nervoso, sta cosa del goal che non riesce a segnare inizia pesargli, ma pesa molto di più nell'economia dei risultati del napoli.

Hamsik mi pare un giocatore come tanti altri.
Si salvano solo Maggio Dossena e Zuniga che a turno ruotano, che giocano con le nazionali, ma non accusano stanchezze e sono sempre tra i migliori.

La stagione 2010/2011 è stata costellata da numerosi successi e da numerose botte di culo...
siccome la squadra è cambiata di poco, non è detto che si riesca a ripetere la stessa stagione.

sentendo studio sport cavani ha detto "non sono stanco fisicamente"

secondo me è stanco psicologicamente visto che gli hanno svuotato casa mentre era in nazionale e si deve sentire i giornalisti che gli dicono che è in crisi perché non segna

Sono punti di vista..
per me hai fatto nomi di gente scarsa che dovrebbe sostituire gente meno scarsa.
De Sanctis è uno dei migliori portieri in circolazione....non è il Buffon dei bei tempi,ma con quello che si vede oggi giorno in serie A è uno dei migliori
Paolone-campagnaro beh,se ti aspetti il T.Silva non guardare loro,ma son due Signori giocatori
Aronica..........
Zuniga-Dossena attualmente preferisco il primo,ma son due esterni niente male
Maggio Hamsik Inler c'è bisogno che ne parliamo?
Gargano non ha i piedi,ma è illimitato nella corsa
Cavani e Lavezzi si completano a vicenda,qualsiasi cosa si voglia dire son due quasi Campioni....non fanno la differenza ogni partita,ma se la facessero non giocherebbero nel Napoli.

Riserve:
Fernandez-Dzemaili .....il resto non pervenuti!

Sono 13 giocatori,puoi farci a stento il campionato.....non puoi pretendere che giochino ogni tre giorni senza mai stare sulle gambe!
Il Napoli,a mio avviso,è una macchina che con i soliti 11 titolari è una bella Ferrari....ma se gli togli quache pezzettino diventa na pandarella.

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:
Sono punti di vista..
De Sanctis è uno dei migliori portieri in circolazione....non è il Buffon dei bei tempi,ma con quello che si vede oggi giorno in serie A è uno dei migliori
Paolone-campagnaro beh,se ti aspetti il T.Silva non guardare loro,ma son due Signori giocatori
Aronica..........
Zuniga-Dossena attualmente preferisco il primo,ma son due esterni niente male
Maggio Hamsik Inler c'è bisogno che ne parliamo?
Gargano non ha i piedi,ma è illimitato nella corsa
Cavani e Lavezzi si completano a vicenda,qualsiasi cosa si voglia dire son due quasi Campioni....non fanno la differenza ogni partita,ma se la facessero non giocherebbero nel Napoli.

Riserve:
Fernandez-Dzemaili .....il resto non pervenuti!

Sono 13 giocatori,puoi farci a stento il campionato.....non puoi pretendere che giochino ogni tre giorni senza mai stare sulle gambe!
Il Napoli,a mio avviso,è una macchina che con i soliti 11 titolari è una bella Ferrari....ma se gli togli quache pezzettino diventa na pandarella.
Opinioni.
Per me tolti Cavani, Lavezzi Hamsik diventa una squadra da centro classifica.

Facciamo cosi,secondo te quali squadre sono superiori?

=Goi=TheSh@rk! wrote:Puoi anche dire la tua senza fare il coglione...nessuno ti direbbe niente!

Ma infatti non stiamo parlando di chi è piu figo!

Genny ha espresso un pensiero e ci si sta ragionando,MA POICHè NON C'ERA NESSUNO CHE SPARAVA CAZZATE TI SEI SENTITO ESCLUSO!

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:Facciamo cosi,secondo te quali squadre sono superiori?
Per Rosa (non le ho viste giocare tutte)

Inter
Milan
Juve
Roma
Lazio

Se parliamo degli undici titolari di tutte queste squadre non la penso cosi...

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:Se parliamo degli undici titolari di tutte queste squadre non la penso cosi...
Ho parlato di rose.
Come undici titotali il Napoli è al livello della Lazio.