dal 2003, semper fidelis!

Il film di guerra dell'anno

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

Muchoz wrote:
Coar wrote:sta per uscire mercenari due... ecco il miglior film dell'anno! :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd:
Image
togli banderas, mettici vin diesel e una buona dose di figa....eccolo il capolavoro!
la dose di figa c'è ma non si vede...

machete te l'hai visto?
Image
Coar wrote:
Muchoz wrote:
Coar wrote:sta per uscire mercenari due... ecco il miglior film dell'anno! :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd:
Image
togli banderas, mettici vin diesel e una buona dose di figa....eccolo il capolavoro!
la dose di figa c'è ma non si vede...

machete te l'hai visto?
Image
no

MACHETE IMPROVVISA!!!

Spettacolare Machete! guardatelo, è di un trash impressionante... magnifico! :asd:

Re:

Lopos wrote:rimane sempre il fatto che nosfe è un coglione!
Nosferatu wrote:secondo me lopos è un cavernicolo
Muchoz wrote:secondo me granata è gay
wikipedia wrote:snipershady è un noto n3rd dell'agroacerrano campano
Vi quoto in toto :quoto:

nini wrote: Ghost dixit:
Questo Giocatore è un bidone!
E se lo dice lui vuol dire che sta inguaiato! Se sei Stefano Perrini sei destinato a vagare nei server dei decima legione per giocare contro pizza e fichi. Meglio che ti dedichi a qualcos'altro.

SNIPERSHADY

“Chi??”
- Maurizio Mosca su Snipershady

“Snipershady agli LSTS per 40 milioni di euro!!!”
- una delle bombe di mosca

“Quest'anno vinciamo la la TGM CUP di sicuro!!”
- Snipershady molto ottimista che spera di vincerla da 43 anni

“Ultima ora: arrestato Snipershady per spaccio, spacciava il Goi per un clan di AA”
- Studio Aperto

“Snipershady è morto”

- Chiunque mentre gioca ad AA su Snipershady

“Stefano Perrini è morto...”

- Nietzsche su Snipershady

“Sì, ma dopo tre giorni è risorto”

- Napoletano sulla precedente affermazione

“Colpa mia.”
- Dio su Snipershady

“Non sento i passi cazzo!!”
- Stefano Perrini mentre Maria gli propone una notte di fuoco

“6 1 fottto n00b!!!!!1!!!!!111!!!1!”
- Snipershady dopo aver ucciso Ghost idle allo Spawn

“Uah che sfaccimm’ di laggata!!”
- Snipershady che si lamenta di aver laggato dopo aver sucato in un ingaggio con overnight”

Quanto è virile...”
- Vladimir Luxuria su Stefano Perrini

“Se questo è un uomo...”
- Primo Levi su Snipershady

“Il più grande intellettuale d’Europa”
- Cristian Vieri su Snipershady

“Con gli uccelli ha più dimestichezza di me”
- Jessica Rizzo su Snipershady

Snipershady è un cazzi di minchia di emo che va in giro per i server di americas army affermando di essere “pro”(t).
Nasce nel lontano 1256 da un inceneritore abusivo nei pressi di Acerra; cresciuto tra gli ultras della curva b del san poalo di napoli apprende presto ad usare le armi, abilità che cercherà di applicare su Americas Army.
Nel 1989 fonda un clan, il =Goi= che provocherà la caduta del muro di Berlino.
Dopo aver sucato per circa 10 anni ed aver aumentato la sua stretta cerchia di collaboratori napoletani(napolimerdanapolicolera), arriverà a reclutare il più alto membro della cultura italo-padana nient’altro che il più forte player di tutti i giochi del globo terracqueo: Nini.
Attualmente dirige un circo equestre in una ladder chiamata Twl 4vs4.

Collegamenti
_emo
_pirla
_emo
_emo
_napoletano
_nini no
_nuvoletta lover
_emo
guardate che vi ripesco

Sei un mito :rofl:

il nonciclopedia di nini :asd:
Nosferatu wrote:Nel 1989 fonda un clan, il =Goi= che provocherà la caduta del muro di Berlino.
:asd:

E' un film con cose belle da vedere, effetti speciali basso costo e tanta figaggine, e arcade ( loro che vengono inquadrati da un uav fatto di carta, come se fossero ripresi da una telecamera della televisione. La visuale del binocolo con quegli effetti truzzi, il fumo lasciato dal LAW che non viene sparato, il fumo è renderizzato e l'esplosione è chiaramente all'interno del pick up )
Sì Nosfe, l'aereo è di carta!!!

Image

RQ-11 Raven. Costo: 35.000$, un po' costoso per esser di carta :wallasd:

E questa è la sua interfaccia.

Image

Ovvio che in un film devono mettere qualcosa di più FIGO. Altrimenti ci andiamo solo noi al cinema, gli appassionati.

Inoltre, ovvio che le esplosioni siano renderizzate e fatte all'interno dei veicoli. Vuoi lanciare un LAW VERO su un veicolo in movimento?

E comunque, un po' di fumo lo fa ugualmente

http://www.youtube.com/watch?v=VsnBX6OVAxM

Infine, dal trailer si evince chiaramente che (se tutto ciò che scrivono fosse vero) con Black Hawk Down non avrebbe NIENTE a che fare. E comunque, pure BHD ha effetti renderizzati da paura ed errori nel montaggio (eppure è uno dei film di guerra che hanno avuto più successo negli ultimi anni), si vede che non l'hai visto tante volte quanto l'ho visto io :teachasd:
Anche BHD è pieno di retorica. Gli americani buoni che vanno in Somalia a dare da mangiare ai poveri somali contadinacci che si fanno la guerra. I poveri soldati USA che vengono uccisi in "missione di pace". Però viene soltanto fatto vedere ciò che si vuol far vedere, la scena iniziale che sparano sulla folla nella realtà è andata diversamente. Insomma, qualsiasi FILM ha una sua retorica. Pure 300 ha la retorica leggendaria di Sparta. Stesso dicasi per The Pacific e Band of Brothers. La storia, del resto, la scrivono i vincitori.

Insomma, un film come questo Act of Valor non mi pare da demolire così in partenza perché è pieno di renderizzate, quale film oggigiorno non lo è? Anche l'occhio vuole la sua fottuta parte! ;)
Inoltre, è la prima volta che delle FS prendono parte ad un film. Le tattiche mostrate mi sembrano più che veritiere. Mai avrei pensato di vedere una tattica come quella del coordinamento tra squadra di cecchini e incursori subacquei. Mai, in un film, avrei visto un infiltrazione con elicotteri e gommoni, mai riprese sott'acqua e mai particolari dei veicoli da trasporto subacqueo delle FS (il più delle volte quest'ultimi sono censurati nelle foto). Già il fatto che te li fanno vedere (anche se saranno sicuramente modificati) è una grandissima cosa.

Va bene stelte, sono tutti uguali. Film di steven seagull sulle SF e boh, vediamo, Generation Kill.

non paragonarmi generation kill a steven seagall!
la trama dei film dii seagall è sempre quella da nico a oggi, in generation kill c' è sicuramente qualcosa di più.
sempre in tema sf ci sarebbe anche the unit e strike back, ma mi fermerei alla 1a stagione di entrambe.
in tema guerra poi c'è over there, altra serie.
un film sui navy seals l'hanno fatto nel '90, poi behind enemy lines III - missione colombia (filmetti per passare un'oretta e mezza senza impegno).
per quanto riguarda le tattiche, infiltrazioni ecc beh voglio vederle prima di giudicare.
ricordiamoci che è pur sempre un film e non documentario dove in ogni caso non ti farebbero vedere tutto.
sicuramente a chi sta attento al dettaglio farebbe piacere vedere delle azioni fatte come si deve, però prima di quello mi interessa sempre la trama e ultimamente manca qualcosa di originale o che mi da dire: si questo è un film che val la pena di vedere.

Re:

Nosferatu wrote:Va bene stelte, sono tutti uguali. Film di steven seagull sulle SF e boh, vediamo, Generation Kill.

Io ho parlato di film che per tua stessa ammissione sono da prendere come riferimento. Steven Seagal lo lascio a Rete4 di merda :culo:

ricordo un film non malissimo con Demi Moore
"soldato jane"

all'epoca mi piacque... ora non saprei!
ora lo scarico

Ti piacque solo perché ti ci facevi le seghine sopra :D

Stealth_Fox wrote:Ti piacque solo perché ti ci facevi le seghine sopra :D
nooo
non mi è mai piaciuta demi moore
e lei in quel film era un uomo!