-

-
Sarn0!
- Sarno

-
- Nickname di America's Army: =Goi=Sarn0!
Sun Jan 29, 2012 11:00 am
by
Sarn0! » Sun Jan 29, 2012 11:00 am
=Goi=TheSh@rk! wrote:Sarn0! wrote:=Goi=TheSh@rk! wrote:Sarn0! wrote:de laurentiis è 'na lot....sempre detto....e lo dirò sempre!
Non capisco cosa cazzo volete dal presidente!fino a cinque anni fá giocavamo sui campi di patate di serie C e ora siamo ai quarti di coppa e semifinali di coppa italia!
Non investe tutto quello che guadagna,ma sicuramente investe!
Meritereste un presidente come Zamparini o preziosi....
Meriteremmo uno che investe col cuore, non uno che ogni due secondi rinfaccia...
X meeritereste Preziosi lamaggior parte di voi...
Uno investe,compra e sapete solo rompe er cazzo!
Inler,Cavano,Hamsik,Lavezzi,zuniga,maggio,Morgan....voi meritate solo Rincon,Colonnese e Beto!!
Sé fossi io vo avrei appeso dal secondo giorno...più passione?ma passione di cosa?!?
P.s.:dopo il secondo litro di birra certi discorsi mi urtano ancora di più...
Quanto ha speso per i giocatori da te citati?
Quanto ha guadagnato grazie ai giocatori da te citati?
La se ci fosse stato un giornalista con le PALLE avrebbe risposto
"Da venti anni nessuno si mette in tasca gli stessi soldi che ti stai mettendo tu, è ovvio che vogliamo qualcosa in più"
Perchè negli anni indietro, un biglietto di una partitella di merda non costava 30€ nè 60milalire...
nè si pagavano le cose della squadra marcate macron a 75€ (la maglietta) come se fosse della nike...
Io non dico che non ha fatto nulla, ma che non si deve nemmeno credere il PadreEterno sceso in terra, perchè quello che lui ha dato alla città, la città glielo ha restituito 100volte tanto....