dal 2003, semper fidelis!

asus tipo notebook air

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

snipershady wrote:Vi ricordo che qui in italia paghiamo gli iPhone il doppio di quanto costa in USA
In realtà Stè... negli USA l'iPhone non viene venduto, viene dato soltanto con l'abbonamento. Per i notebook, invece, i prezzi sono uguali a quelli in €uro in Europa solo che sono in dollari (quindi, col tasso di cambio attuale un MacBook Pro 13 in USA costa circa 913€ contro i 1199€ in Europa)

il fatto che molti lo acquistino con operatore succede anche in italia, ma il telefono è acquistabile anche separatamente.

solo che QUI costa 549 EUR
LI costa 549 DOLLARI
in inghilterra, magicamente, si adattano alla valuta 429 STERLINE

di fatto il prezzo migliore è in USA

Ho controllato, credevo che in USA fosse bloccato invece puoi comprarlo pure sbloccato. Invece, qui in Korea non puoi comprarlo sbloccato. Se vai sull'app store koreano ti suggeriscono di recarti in un negozio di un operatore telefonico (per questo credevo fosse lo stesso negli USA, sbagliandomi ovviamente).

Per chi fosse interessato a Linus...

http://www.businessinsider.com/linus-to ... air-2012-4

steltefocs è inutile che posti solo le notizie a tuo vantaggio :asd:

http://www.tomshw.it/cont/news/linus-to ... 060/1.html

Non ho postato niente a mio vantaggio. Ho postato solo per far capire che chi compra Apple non è per forza e al 100% un coglione come molti di voi pensano saccentemente. Nel link che mi hai postato, comunque, non ho trovato niente contro Apple... (l'ho letto schemmando eh quindi ci sta abbia perso qualcosa...)

Re:

Stealth_Fox wrote:Non ho postato niente a mio vantaggio. Ho postato solo per far capire che chi compra Apple non è per forza e al 100% un coglione come molti di voi pensano saccentemente. Nel link che mi hai postato, comunque, non ho trovato niente contro Apple... (l'ho letto schemmando eh quindi ci sta abbia perso qualcosa...)
uno che compra una cosa che puoi trovare a prezzo inferiore come dovrebbe essere descritto?
nini90 wrote:uno che compra una cosa che puoi trovare a prezzo inferiore come dovrebbe essere descritto?
1) uno che ha soldi da buttare
2) un coglione
:tunz:
Nuvoletta! wrote:
nini90 wrote:uno che compra una cosa che puoi trovare a prezzo inferiore come dovrebbe essere descritto?
1) uno che ha soldi da buttare
2) un coglione
:tunz:
quoto 200%

P.s. linus torvald è sicuramente da inserire al punto numero 1

ops, dimenticavo :

3) un fanboy :asd:

Certe volte mi domando se siete stati lobotomizzati...

fede hai pensato che forse Linus T non l'ha neanche pagato il mac?

Sono suo follower su G+ e proprio di questo si parlava qualche settimana fa :D

A me se regalano un Mac... lo metto in vendita
a lui glielo regalano per pubblicità... non lo vende perchè non ne sente il bisogno... FORMAT C :asd: -----> LINUX

A dire la verità in questi giorni ho pensato che siete un po' teste di cazzo visto che ogni volta che si parla di Mac dovete offendere chi lo utilizza. Quindi vi lascio nel vostro stato inferiore, non in quanto usate un sistema operativo diverso (visto che non me ne frega un'emerita cippola), ma perché pur di mantenere le vostre posizioni fate affermazioni da idioti che non usano il cervello... Per voi è solo questione di quattrini... riuscite a vedere solo quelli ed utilizzate solo questa lente per le vostre analisi. Se dovessi usare la vostra stessa logica mangerei ogni santo giorno dal McDonald's visto che non costa un cazzo...

p.s: sul fatto che il Macbook sia stato anche gratis ci sarebbe da obiettare ma è meglio che non mi dilunghi dell'altro. E' come se parlassi ad un muro. Un muro non cambierebbe mai idea.

Re:

Stealth_Fox wrote: mangerei ogni santo giorno dal McDonald's visto che non costa un cazzo...
In quale universo?

Nel tuo... ti pare che McDonald's è più caro di un ristorante quando posso comprarmi un Cheeseburger ad 1€?