forse la cosa è poco chiara oppure non si vuol capire
-1 domani sera abbiamo le gare 200 Stile Libero
-2 domani sera PAOLO MERCANDALLI arriva all'aereoporto di capodichino ore 22.30
-3 domani sera, dopo la mia gara, stanco e buono, dovrei andare a prendere paolo all'aereoporto, portarlo in zona scandone (ps. se nuvolino potesse fare questo al mio posto, uscendo dal lavoro... mi farebbe un gran piacere e mi faresti risparmiare un avanti-indietro)
-4 ore 23 CIRCA dovremmo essere in zona scandone
SABATO MATTINA ORE 8 DEL FOTTUTO MATTINO
-Sveglia ore 6
-Colazione, espletamento delle funzioni corporali
-Ore 8.00 alla scandone per il 100RANA
Finito il 100 RN io sono LIBERO e ANCHE PAOLO
Mi dite voi perchè mai dovremmo uscire il VENERDI SERA, dopo che io ho fatto GARA, AVANTI E IN DIETRO E IL GG DOPO MI DEVO SVEGLIARE ALLE 6 ??
Per non poter andare a vedere la finale di CL in un pub INSIEME il sabato sera???
Andrea la DOMENICA ha "la partita", ma
-1 se la sera prima bevi birra e assimili carboidrati, senza UBRIACARTI, avrai solo energie buone da smaltire il giorno dopo... e tanta pipi da fare
-2 sicuramente la domenica mattina lui NON avrà la partita alle 8 con sveglia alle 6. Quindi se il sabato sera si fa l'1:00 di notte, non succede un DRAMMA
Quindi, riassumendo
IO VENERDI SERA ME NE TORNO SICURAMENTE A CASA DOPO AVER PORTARO MERCA ALLA SCANDONE E VADO A FARE DOCCIA/CENARE/DORMIRE
Voi siete liberi di organizzarvi come volete e fare le 5 del mattino il venerdi.
Qualora non fosse abbastanza chiaro IO PREFERIREI uscire SABATO SERA
Domenica gioca il NAPOLI e onestamente non mi va di vedere la partita in un PUB con Merca che tifa Juve