dal 2003, semper fidelis!

Il calcio trema

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Mi sta facendo tutto ampliamente schifo... e nini, non si parla delle partite di inter e napoli perchè gli arresti di questa mattina sono inerenti alle indagini della procura di cremona. mancano ancora napoli e bari, quindi fate due conti, 19 calciatori arrestati più vari avvisi di garanzia e mancano ancora due tranche di indagini. Lo schifo.

(P.S. di lazio in b si parla eccome, informati anche perchè lo stesso magistrato ha fatto capire che potrebbero essere coinvolti anche i dirigenti)

Devono esserci punizioni giuste ed esemplari. non voglio più sentir parlare di accordi, sconti, così fan tutti etc etc

Lazie in B a -17 fula prima sentenza dopo calciopoli....

rimase in A

figuriamoci se ora succede qualcosa (con tutti i debiti che ha con il fisco)

ma se va in B o cmq venisse penalizzata...la roma fa i preliminari di EU league il 2 agosto e l'inter slitta a quelli dopo giusto?

deve succede qualcosa... voglio sentenze giuste che facciano capire che queste cose non sono ammesse.

E mi fanno schifo quelli che a prescindere da tutto ora difendono a spada tratta i "propri" giocatori e società.

Se la Roma si macchiasse di qualcosa del genere sarei il primo a condannarla visto che infangherebbe una mia passione. A me fanno addirittura schifo quando il pareggio va bene ad entrambe e quindi non ci mettono la grinta per vince.

Non li capisco i tifosi della lazio, sono 20 anni che la loro società è indagata (con presidenti e giocatori diversi) in processi e ancora la difendono invece di essere i primi ad incazzarsi...
Muchoz wrote:ma se va in B o cmq venisse penalizzata...la roma fa i preliminari di EU league il 2 agosto e l'inter slitta a quelli dopo giusto?
ma, la lazio lassù non sembra sia l'unica indagata. comunque se solo la lazio viene penalizzata si, è così. la uefa è chiara: nessuna squadra indagata e coinvolta in questi scandali viene ammessa alle competizioni europee anche se già penalizzata dalla federazione di appartenenza.

Re:

Coar wrote:deve succede qualcosa... voglio sentenze giuste che facciano capire che queste cose non sono ammesse.

E mi fanno schifo quelli che a prescindere da tutto ora difendono a spada tratta i "propri" giocatori e società.

Se la Roma si macchiasse di qualcosa del genere sarei il primo a condannarla visto che infangherebbe una mia passione. A me fanno addirittura schifo quando il pareggio va bene ad entrambe e quindi non ci mettono la grinta per vince.

Non li capisco i tifosi della lazio, sono 20 anni che la loro società è indagata (con presidenti e giocatori diversi) in processi e ancora la difendono invece di essere i primi ad incazzarsi...
Muchoz wrote:ma se va in B o cmq venisse penalizzata...la roma fa i preliminari di EU league il 2 agosto e l'inter slitta a quelli dopo giusto?
ma, la lazio lassù non sembra sia l'unica indagata. comunque se solo la lazio viene penalizzata si, è così. la uefa è chiara: nessuna squadra indagata e coinvolta in questi scandali viene ammessa alle competizioni europee anche se già penalizzata dalla federazione di appartenenza.
mmm
fosse così il Milan nn avrebbe nemmeno partecipato alla CL 2007...invece l'ha vinta...è na regola nuova? sn poco informato su sta roba

Silvio può :asd:
Muchoz wrote:
Coar wrote:deve succede qualcosa... voglio sentenze giuste che facciano capire che queste cose non sono ammesse.

mmm
fosse così il Milan nn avrebbe nemmeno partecipato alla CL 2007...invece l'ha vinta...è na regola nuova? sn poco informato su sta roba
è stata messa dalla uefa proprio dopo quella champions proprio per la roduta di culo che gli è venuta fuori... :rotfl:

Il pubblico ministero Di Martino non ha escluso che tra coloro che dovrà ascoltare come persone informate sui fatti ci sia anche Gianluigi Buffon che secondo indiscrezioni, dovrebbe essere sentito sulla posizione di Antonio Conte
Mi ricorda molto il processo per doping....processo farsa per doping dove si pretendeva che gli STESSI DOPATI ammettessero di esserlo!

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:E' un caso...poteva essere Lavezzi,Cavani,Hamsik....ma il mondo è contro la Juve!
Prima Conte,poi Buffon e ora Bonucci......
vero...potevano essere hamsik,lavezzi e cavani, invece sono grava,cannavaro e gianello :ciaoasd:
come al solito dopo 5 giorni vi si può sputtanare in ogni modo e questa volta il processo non avete potuto farlo al terzo, quindi niente serie c2 per la juve e niente scudetto per altri 50 anni per l'avantinappolisscsiamotutticontetutticonte.

VOGLIO AVANTINAPPOLO IN SERIE C!

TUTTI CON TE TUTTI CON TE

AVANTI NAPPOLI!

nn vorrei che questo coinvolgimento del napoli, con conseguente presa x il culo verso i tifosi napoletani qui presenti (cosa che a loro volta hanno fatto nei confronti di nini dopo il coinvolgimento di conte e bonucci), favorisse una chiusura/cancellazione di suddetti topic a riguardo.

Re:

Muchoz wrote:nn vorrei che questo coinvolgimento del napoli, con conseguente presa x il culo verso i tifosi napoletani qui presenti (cosa che a loro volta hanno fatto nei confronti di nini dopo il coinvolgimento di conte e bonucci), favorisse una chiusura/cancellazione di suddetti topic a riguardo.
ma quando mai :sesegroup: ????

“Ci teniamo ovviamente informati dell’evoluzione della situazione in Italia, ma, trattandosi di supposti casi che si sono svolti in ambito nazionale, non possiamo intervenire“. L’UEFAsta a guardare, con molto interesse, a quanto sta accadendo nel nostro paese per quanto concerne lo scandalo calcioscommesse. L’unica cosa certa è che le squadre coinvolte non potranno partecipare alla prossima Champions o Europa League: “Nei nostri statuti, nel regolamento disciplinare ed in quelli delle coppe europee è chiaramente stipulato che un club coinvolto in gare truccate non può partecipare alle competizioni continentali. Ogni caso è diverso e bisogna valutarlo nella sua globalità. Tuttavia, nel caso italiano, le sanzioni debbono essere comminate dalle autorità italiana“, fa sapere un portavoce dell’UEFA.

Nini stiamo leggendo fonti diverse?Io leggo di un Gianello implicato e di un Camnavaro e Grava che rifiutano....poi se hanno sbagliato,giusto che paghino!

si ma non hanno denunciato la cosa!