Perfettamente d'accordo su questo... vedo sempre più gente che se fa mille problemi per prende na birra con gli amici perchè è senza soldi o assistenti sociali (ci lavoro spesso a contatto) che muoiono di fame ma poi se prendono l'ultimo smartphone uscito.Stealth_Fox wrote: ho già detto che di quella gentucola ho il più basso rispetto ma ciò non vuol dire che sono soltanto loro gli idioti. L'idiota è ovunque, come detto sopra. È colui che si compra uno smartphone da 500 e passa €uro prendendo il prestitino, o è colui che appena trovato un lavoretto si sente figo e si compra il macchinone BMW sempre col prestitino (poi per farci i tagliandi me lo viene a spiegare come fa), o è colui che si va a comprare un TV da 40" ultrasottile da 2000 e passa euro quando è sull'orlo della Cassa Integrazione.
Il messaggio che volevo far passare era questo: Apple è soltanto la cartina di tornasole della società di oggi. Non è la causa ma è un meccanismo piccolo del sistema economico di oggi. Inutile far polemica o la morale su Apple ogni volta. Va a finire che si "caha fuori dal vaso".
Se io ce l'ho devo ringraziare mucho che m'ha praticamente regalato l'iphone 3 e quella deficente che se l'è comprato già quando c'era il 4s per 250 euro altrimenti sarebbe una spesa che non avrei mai fatto

[/url]