dal 2003, semper fidelis!

Suggerimenti per lo sviluppo di AA4.

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

se guardo bene dentro me stesso: io voglio americas army2 identico, lamerate incluse! Voglio tornare a bestemmiare perchè laggo quando uno logga sul server, a farmi le paranoie per 10 ms di ping in meno, a guardare di traverso nella nebbia per la visuale periferica, ad attizzarmi il volume a 2000 per sentire i passi, a fare/subire il salto-giro-sparo.

Non voglio cod ne bf3 ne arma3, ne mezzi corazzati ne simulazione ne realismo.

RIvoglio aa2 e siccome con la grafica e il sonoro che aveva è oggi improponibile a chiunque, VOGLIO AA2 COL LIFTING!!!

AMEN!!!

:asd: fondamentalmente credo che molti di noi siano d'accordo con fragger :D

D accordissimo!! W le lamerate, i file ini e il prosciutto!

quoto fragger, ma sarebbe fico anche aumentare la realtà ... es. se ti sparano 5 colpi alle caviglie in AA2 diventi al più giallo, ma nella realtà, se mentre corri ti sparano 5 colpi alle caviglie, cadi a terra e hai difficoltà a rialzarti...

Re:

Fragger wrote:se guardo bene dentro me stesso: io voglio americas army2 identico, lamerate incluse! Voglio tornare a bestemmiare perchè laggo quando uno logga sul server, a farmi le paranoie per 10 ms di ping in meno, a guardare di traverso nella nebbia per la visuale periferica, ad attizzarmi il volume a 2000 per sentire i passi, a fare/subire il salto-giro-sparo.

Non voglio cod ne bf3 ne arma3, ne mezzi corazzati ne simulazione ne realismo.

RIvoglio aa2 e siccome con la grafica e il sonoro che aveva è oggi improponibile a chiunque, VOGLIO AA2 COL LIFTING!!!

AMEN!!!

:yesfap:

Concordiamo con quanto scritto da fragger. Alla lista postata in prima pagina, che pubblicherete, aggiungerei soltanto che vogliamo che riappaia la scritta con "tizio ha ucciso caio"!!! :roxasd:
Ci crediamo poco, visto AA3, che possono fare questo miracolo, ma la speranza è l'ultima a morire, ma se poco poco si realizza, shady incomincia a cagà server a nastro :hailasd:

Saluti
[9th_Folgore]En!Gm4 & El!a$

C' è da dire, al di la di ciò che vorrei o che vorremmo, che se avessero fatto un buon lavoro con aa3, producendo un gioco diverso dal 2, ma comunque di spessore, giocabile e divertente, ci saremmo tutti adattati, dato che è pure gratis.
Invece hanno prodotto merda, se ce lo avessero detto fin dall' inizio, almeno avremmo evitato 2 anni di attesa.

Fragger wrote:C' è da dire, al di la di ciò che vorrei o che vorremmo, che se avessero fatto un buon lavoro con aa3, producendo un gioco diverso dal 2, ma comunque di spessore, giocabile e divertente, ci saremmo tutti adattati, dato che è pure gratis.
Invece hanno prodotto merda, se ce lo avessero detto fin dall' inizio, almeno avremmo evitato 2 anni di attesa.
da dove hai preso tutta sta sagggezzza!!! ??

ogni tanto lo spammer che è in me si tira un tantino indietro ed allora viene fuori qualcos' altro.

Re:

snipershady wrote:
Fragger wrote:C' è da dire, al di la di ciò che vorrei o che vorremmo, che se avessero fatto un buon lavoro con aa3, producendo un gioco diverso dal 2, ma comunque di spessore, giocabile e divertente, ci saremmo tutti adattati, dato che è pure gratis.
da dove hai preso tutta sta sagggezzza!!! ??
Quando il nipote gli chula il computer...

Muchoz wrote:Quando il nipote gli chula il computer...
:sisi: :quoto:

http://forum.americasarmy.com/viewtopic ... 469#p40469
ecco un bel post, 5 punti molto semplici.

dobbiamo pubblicare in massa la nostra lista.

In realtà i suggerimenti ottenuti da questo post e su AAoit non sono di grande aiuto..
potremmo anche mettere direttamente quel che ho scritto io

Organizziamoci per farlo in massa.
Do una riveduta al post appna possibile e poi mando una mail massiva ;)
si potrebbe fare anche un post a nome di tutti.
però forse le mail sono più efficaci o vanno direttamente in spam :mrgreen:

no io dico di andare tutti a postare sul forum "copia ed incolla"
snipershady wrote:
What we'd like to see in AA4
-Gameplay of AA2
-Fluidity of AA2
-New Graphic (dx10 at least)
-Clean and fast netcode with the option, in game, to see ping, tickrate as in AA2 with "netspeed command".
-Destructible objects as Crysis or BF3
-We want AK74, AK47, RPK back for enemies. No invented ammo (obran like).
-Tournment Mode as AA2
-Possibility to set, server side, auto-switch team (assault>defense) every "x" rounds
-Some few maps of AA2 (converted or redesigned) and at least 6-8 new maps. Avoid to create maps where is it possible to terminate the match in less then 1 min (as in AA3)
-Good optimization client/server side. Not as AA3 that is the WORST optimized UT3 Engine based game client/server side (for Example: redorchestra2, ut3 got the same engine, but with better optimization, client and server side).
-better Audio. In aa2 as in aa3 you are able to hear a walking soldier from opposite side of the map. That's not real!
-we want to jump again. Not as rabbit, not as UT3, but a soldier is not a fat dumbass unable to jump 10cm from the floor.
-we want back our CEM (as AA2) and a normal DOT in the middle of screen.

What we do not care about a fps game:
-AI. Expecially if developed as in AA2 or in AA3. Artificial Stupidity is useless and heavy client and server side.
-To secure an enemy in the middle of war. If you want to add this feature, allow the soldier to pickup the injured to a covered place.
-To set a tactic before the match that noone will be able to understand and noone will care (AA3 worst idea)
-Teamspeak or other Voip feature. It's not necessary. Set this feature not as a priority. Players knows how to communicate in game.
I'd love to see an in game admin console of some description aswell, made life so much easier as an admin, im too lazy to minimize :nini: