dal 2003, semper fidelis!

Consiglio PC

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

quindi dovrei prendere un SSD a modo e installarci sopra il sistema operativo e al massimo un gioco?

grazie ste :)

Mi sento in settimana con Fedoz così ci organizziamo per vedersi!

Black_Jack wrote:quindi dovrei prendere un SSD a modo e installarci sopra il sistema operativo e al massimo un gioco?
se prendi un 200Gb ci metti OS, programmi, giochi e ne trai vantaggi!
Se prendi un SSD e poi devi mettere tutto il resto su un HD normale, fai prima a non prenderlo! Guadagneresti tempo solo ad avviare il PC :asd:

tornando al tema SSD economico e SSD COSTOSO...
gli SSD economici dopo un numero limitato di scritture "MUOIONO"
Così anche gli SSD "COSTOSI", ma... la soglia è molto più alta

Inoltre gli SSD economici vanno POCO più veloce dei dischi BUONI "normali" (meccanici)...
a qual punto WD_Velociraptor 10.000rpm 2.5"... 640Gb e ti PAPPI ogni hd SSD sul pianeta a quel rapporto Qualità/Prezzo

Io ho un WD Velociraptor che ha 3 ANNI DI VITA CONTINUI (non 3 anni dall'acquisto, 3 anni di utilizzo...)
e ho un WD Raptor (la serie precedente) con 6 anni CONTINUI di utilizzo e 7000 CICLI di start/stop!

Ho capito :) Il resto della configurazione era accettabile? promesso poi non rompo più :D

siis, certo :D
ma se ci metti un SSD che dico io o un WD Raptor ti costa un muto!
vanno riviste un po' di cose per rientrare in tutto... ed è possibile farlo, senza perdere performances ;)
snipershady wrote:performances
:omg: :omg: :omg:
alb3rt0 wrote:
snipershady wrote:performances
:omg: :omg: :omg:
:sgratomg: :sgratomg: :sgratomg:

Re:

Black_Jack wrote:Ho capito :) Il resto della configurazione era accettabile? promesso poi non rompo più :D

Ecco, ma poi com'è andata a finire? Cosa c'hai messo nelle "scatolotto" :teachasd:

oh deh il markens!!!!

nulla... si è comprato iphone....

Re:

snipershady wrote:oh deh il markens!!!!

nulla... si è comprato iphone....
il solito pirla....... :culo: