dal 2003, semper fidelis!

Il perch? dei vostri nickname...

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

ma LOL :lol:

John Slades ? il nome con il quale circa 15 anni fa giocavo a F117 stealth fighter e poi questo nome ha assunto una tale importanza da impersonare il mio ego virtuale tanto da creargli anche un sito personale (che non ? assolutamente virtuale).

Nuvoletta... beh per due motivi, il primo lo ha detto Sarn0,
nel vecchio clan eravamo tutti di Napoli e provincia, e sapete com'?:
"Napoli: mare, pizza e camorra" cos? chiamammo il clan NCO col gioco di parole (Nuova Camorra Organizzata).
Infatti il clan dei Nuvoletta ? uno dei pi? conosciuti della provincia di Napoli

Il secondo ? perch? ? buffo e inaspettato e mi piace un sac :D :P

Black_Jack wrote:

Putroppo oggi si ? trasformato in BJ perch? molto pi? rapido da dire in azione e soggetto a trasformazioni e storpiamenti che mi stanno alquanto sul ca***....vedi BlowJob Big Gay Biggei Bigey ecc...
cmq a dire la verit? ti suona meglio BIG GAY
vista la tua indole per i maschi..........

vieni a Montecatini Cris....vieni :D

asd

Vabbu?.. ? il mio turno...
Tutto inizi? 20 anni f?.. quando cominci? la mia carriera da piccolo allenatore di calcio in un videogame del commodore 64.. era la prima volta che dovevo inserie un nick name.. non avevo idea di cosa mettere.. doveva essere un nome facile e simile al mio.. Luca..
Quella sera al telegiornale sentii il nome di un allenatore, credo che allora allenasse il brescia, che si chiamava Lucescu. Fu amore a prima vista.. vidi la Luce davanti a me.. e sposai quel Nick..a vita.. naturalmente per differenziarmi dovetti apporre un piccolo cambiamento che dava anche pi? kazzimme!! Cambiare la "c" con la "k".. divenni cos?: Lucesku.
Da allora per qualsiasi cosa inserisco sempre lo stesso nick.. sono cos? fissato che a lavoro qualcuno mi conosce pi? per il nick che non per nome.. :P

Vi frega niente del Nick di un esterno??
Dovendo inventare per forza un nick, non sapevo che fare: mi sembravano tutte buffonate.
E qualcuno mi disse che appunto mi andavano bene, visto che riuscivo a scherzare e fare buffonate in ogno occasione.
A si? E che "buffone" sia.
Ma Jolly, da giullare mi pareva poco consono.
Io piu' che altro ero un burlone, ma qualche volta con un pizzico di perfidia: mi piaceva pungere e provocare l'avversario, rendergli evidente la sua stoltezza (non dico che ci riuscivo sempre pero').
E allora fu un provvisorio "Joker" con riferimento non so quanto casuale al personaggio di Batman.
Ma come spesso capita, per tutti fui Joker e cosi non ho piu' pensato a cambiare.
Al lavoro, sul mio armadietto c'? "Joker" e per avatar un altro provvisorio "draghetto" che si lancia col paracadute (perfetto x la mia abilit? da recluta pilota a farmi fumare sempre l'aereo con relativo lancio con il paracadute).
Anche quello non ho piu' voluto sostituirlo con un piu' blasonato avatar di forze speciali ecc ecc.

Stealth_Fox wrote: e poi perch? la volpe mi ? sempre piaciuto come animale.
Stessa cosa sua solo con lo Squalo Bianco :D :D :D

il mio nick Mercury deriva dal mio cantante preferito Freddy Mercury dei Queen mitici

Il mio nick jumper deriva da un'amico che mi ha chiamato cos? da quando bestemmiando in aramaico antico gli spiegavo al telefono come settare il suo nuovo hard disk da master a slave,spostando appunto il "jumper", che serve a ponticellare i pin di varie periferiche..e vista la somiglianza di pronuncia con il mio nome (gian)..l'ho adottato.

E' interessante sto post mi paice un sacco ;)

Postate tutti la vostra storia del nickname!!!

tengo a sottolineare che a parte un paio di lan con quache mio amico AAO ? stata la mia prima esperienza online.... si parla all' incirca del 2004 quando a forza di scassare la minkia sono riuscito ad avere l' adsl....
prima di allora internet lo usavo solo per la posta, era uno spreco di $ a detta dei miei se lo usavo diversamente...

fatta la premessa ho iniziato a giocare con alebrescia come nick, inizialmente il nick su un forum e poi in msn... finch? un certo Fenice nera una sera su una insurgent camp mi recluta e mi dice che il nick non ? sto granch?.... un p? esaltato dal discorso Clan allora mi son dovuto cercare un nick...
doveva essere qualcosa con la parola silver, forse silverman ma non mi convinceva....
ma era il periodo in cui stavo guardando un telefilm (alle 2 di notte lo facevano: -The invisible Man-)
alla fine a sto tipo avevano impiantato alla base del collo una ghiandola che produceva del "quicksilver" un liquido argento che ricoprendogli il corpo lo faceva diventare invisibile....
.... forse un p? prolisso..... ma oggi non ho un cazz da fare....

Quicksilver wrote:tengo a sottolineare che a parte un paio di lan con quache mio amico AAO ? stata la mia prima esperienza online.... si parla all' incirca del 2004 quando a forza di scassare la minkia sono riuscito ad avere l' adsl....
prima di allora internet lo usavo solo per la posta, era uno spreco di $ a detta dei miei se lo usavo diversamente...

fatta la premessa ho iniziato a giocare con alebrescia come nick, inizialmente il nick su un forum e poi in msn... finch? un certo Fenice nera una sera su una insurgent camp mi recluta e mi dice che il nick non ? sto granch?.... un p? esaltato dal discorso Clan allora mi son dovuto cercare un nick...
doveva essere qualcosa con la parola silver, forse silverman ma non mi convinceva....
ma era il periodo in cui stavo guardando un telefilm (alle 2 di notte lo facevano: -The invisible Man-)
alla fine a sto tipo avevano impiantato alla base del collo una ghiandola che produceva del "quicksilver" un liquido argento che ricoprendogli il corpo lo faceva diventare invisibile....
.... forse un p? prolisso..... ma oggi non ho un cazz da fare....
e per noi per? sei solo QUICK...

Quicksilver wrote:tengo a sottolineare che a parte un paio di lan con quache mio amico AAO
Per noi sei quicksilver anke perch? ingame sembri avere l'argento vivo addosso :impact: :ctf2:

(:trinity:)

Su quick non si pu? aggiungere altro....

peccato che viva dall' una di notte in poi e per giocare con lui bisogna svegliersi come uno zombie