Moderator: Moderatori
cmq a dire la verit? ti suona meglio BIG GAYBlack_Jack wrote:
Putroppo oggi si ? trasformato in BJ perch? molto pi? rapido da dire in azione e soggetto a trasformazioni e storpiamenti che mi stanno alquanto sul ca***....vedi BlowJob Big Gay Biggei Bigey ecc...
e per noi per? sei solo QUICK...Quicksilver wrote:tengo a sottolineare che a parte un paio di lan con quache mio amico AAO ? stata la mia prima esperienza online.... si parla all' incirca del 2004 quando a forza di scassare la minkia sono riuscito ad avere l' adsl....
prima di allora internet lo usavo solo per la posta, era uno spreco di $ a detta dei miei se lo usavo diversamente...
fatta la premessa ho iniziato a giocare con alebrescia come nick, inizialmente il nick su un forum e poi in msn... finch? un certo Fenice nera una sera su una insurgent camp mi recluta e mi dice che il nick non ? sto granch?.... un p? esaltato dal discorso Clan allora mi son dovuto cercare un nick...
doveva essere qualcosa con la parola silver, forse silverman ma non mi convinceva....
ma era il periodo in cui stavo guardando un telefilm (alle 2 di notte lo facevano: -The invisible Man-)
alla fine a sto tipo avevano impiantato alla base del collo una ghiandola che produceva del "quicksilver" un liquido argento che ricoprendogli il corpo lo faceva diventare invisibile....
.... forse un p? prolisso..... ma oggi non ho un cazz da fare....