dal 2003, semper fidelis!

Consigliatemi un nickname!

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

molto bello Ronin fede...

che ne dici di Ghost_Dog?

? il nome di un killer di un film che segue la via del samurai

Pure ? bello il nome del cattivo nel videogames "Onimusha"... Ke ? esistito veramente, Oda Nobunaga.
Durante il suo dominio divenne famoso per la sua crudelt? e per il suo ego, soprattutto tra i visitatori europei, per "l'abitudine" di far bruciare vivi i nemici, compresi donne e bambini, fino ad ucciderne in una sola battaglia pi? di ventimila. Era determinato inoltre ad eliminare tutti i monaci buddisti perch? potevano minarne il potere.
MUAHUUAHHUAHUAHUAHUAHU :lol:

Potresti usare Banana Yoshimoto

Image

Elowen...
bellissimo...
trovato su quel sito celtico...

Bello pure elpUbedeoro

c'? anche FIONALAG che in celtico significa tutta un'altra cosa, ma l'idea di laggare una fiona suona bene in italiano (la lingua di Dante, o di dov'era?)

:D :D :D

Stealth e BJ coem mi chiamavo io a D&D???

Mi ricordo che ero un paladino per? non ricordo cme mi chiamavo!

vai a rivedere le schede....

Guarda che Goken ? bello e va bene anke perke per noi poi resti Goken anche se cambi nick.

Che fai vuoi 20 nick uno per ogni uso???????

I nick si scelgono da soli, ma se frequenti qualcuno strettamente va a finire che uno te lo becchi.

ma poi noi come ti chiamiamo?????????????

SEMPRE GoKen.

Sei anche fortunato perche quando ti sei preso questo era corto ed assonate e non te lo tagliano, COME SUCCEDE A ME vero ragazzi?!?!?!?!?!?!!??!!!????!?!

Overnight1 wrote:Sei anche fortunato perche quando ti sei preso questo era corto ed assonate e non te lo tagliano, COME SUCCEDE A ME vero ragazzi?!?!?!?!?!?!!??!!!????!?!
Hai ragione OVER :lol: :lol: :lol: :D

Bravo Nuvola e Sniper lo puo confermare vero???

Cmq la figata sarebbe avere un nick che contenga il carattere "@"

in tal caso quando provano a votekickarti gli si apre sempre la console e quindi si esauriscono e lasciano perdere.....

Ma si pu?????

Se sono niubbi pu? pure accadere... ma io son furbo e quindi ti kikko lo stesso :D

? proprio quello che intendevo :D

Se sei niubbo scrivi tutto il nome.

Se sei furbo guardi che numero ha assegnato il server al player e lo kikki :D