dal 2003, semper fidelis!

Grazie GOI

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Oh mamma..... non ho capito bene se devo guardarmi dai nemici o dagli amici.
Faccio bene che nel dubbio AMMAZZO TUTTI.
Beh, insomma... diciamo che tutti ammazzano me, ma non stiamo a sottilizzare.
BOYS (and girl).. uhmm.. forse sono sulla strada buona x sistemare qualche problemino... chiss? che a breve....!

io NON ammazzo gli amici!!!! :evil:

? aronaar che mette in giro voci false e tendenziose solo perch? ieri sera, al posto di lanciare una smoke, ho lanciato una flash e... beh.....

il risultato ? stato questo... Image

Image

per la cronaca, siamo in 3 li in quel mucchio...

Oh, ma ...????? Francy!!!!!
Tali atteggiamenti sono alquanto... come dire?? Equivoci.
Mazzate, ci vengo pur'iooooooooo.......!!!!
PS: non ammazzi gli amici??? Aspetta di mettere anche me nella lista "amici" e vedi se ti prudono le dita sul grilletto.... ;)

secondo me devi pensare a cosa fare ........

Se venire da noi----- o ----no 8) 8) :lol: :lol: :shock: :shock:

perche se vuoi venire penso che basti entrare nel server in TS ........... e anche se non parli ci senti e scrivi. Gli orari: sempre del giorno e della notte stiamo approntando una squadra BAT (solo per la notte) poi se ti piace penso che sia proprio obbligatorio iscriversi e prima ancora installare x-Fire che penso tu abbia capito che serve a vedere a cosa stanno giocando i tuoi amici (una volta in ts ti passsiamo i contatti), cosi se vuoi sulla finestra di x-fire clicki sul contatto e lui ti fa entrare sullo stesso gioco sempre che tu loi abbia installato.

ORA penso che stia a te fare questo :!: :!: :!: :!: :idea: :idea: :idea: :?: :?: passo Entrare in ts.

Deciditi ciao

gia' anche perch? xfire non riesce a downloadarlo...

mandatemi in PM IP ed eventuale password di ts: penso di aver individuato il problema audio, ma non dico niente per scaramanzia.

ma voi siete sicuri che volete sentirmi in voce? ma sicurisicurisicuri??
:D :D :D :D :D :D :D

JOKERRRRRRRRRRRRR!!!!

ma che fine hai fatto???