dal 2003, semper fidelis!

Call of Duty 4

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Io per ora mi sto dilettando con la missione in Single Player... FIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Quando volete due lezioni fatevi sotto...

Vi dico che ho quasi una decina di ore di gioco e tutte fatte con gli ArC & Co :asd:

Buguser

Incollo da HWupgrade: (R. Grasso): Problemi con il multiplayer
Nonostante la sua eccessiva brevit?, Call of Duty 4: Modern Warfare ? sicuramente uno dei migliori videogiochi della stagione natalizia. Tuttavia, sono stati riscontrati alcuni problemi con il supporto multiplayer. Tali problemi riguarderebbero tutte le edizioni del gioco: PlayStation 3, XBox 360 e PC.

Si tratterebbe di lunghe attese nelle fasi di scaricamento delle impostazioni e di matchmaking. In alcuni casi, si deve aspettare anche per 30 minuti prima di iniziare una partita online. Come dicevamo, i problemi sono stati riscontrati con tutte le edizioni del gioco, ma sembrano prevalenti su PlayStation 3. Gli utenti XBox 360 non dovrebbero riscontrarli pi?, grazie all'aggiornamento di un componente di XBox Live.

Nel caso del PC basta digitare la stringa "/cl_connectionattempts 60" nella console del gioco. Ovviamente, si tratta di una soluzione momentanea in attesa del fix ufficiale.

Fonte: http://www.hwupgrade.it/news/videogioch ... 23229.html

Per noi fastweb non basta...

Nuvoletta! wrote:Per noi fastweb non basta...
uhm??
cmq a me ankora deve accadere!!
Appena avvio e joino il server entro!!!
E ORA MI GRATTO

bello eh? :asd:

OGGI POSSIEDO ANCH'IO UNA COPIA DI COD4

HO DECISO DI LASCIARE LA MIA RAGAZZA..

DEVO GIOCARE!

Padrino_rulez wrote:OGGI POSSIEDO ANCH'IO UNA COPIA DI COD4

HO DECISO DI LASCIARE LA MIA RAGAZZA..

DEVO GIOCARE!
Pad attacca xfire,
ke ti fo il culo!

sono in protezione niubbo.. non posso...

Dentro la confezione ? normale che c'? un profilattico usato e un biscotto di pastafrolla?

ho anche io cod4 e' stupendo.....veramente eccezionale....sono i soldi, gli unici mai spesi :), su un gioco, ne valgono la pena

l'adrenalina quando sei in notturna in volo e sganci sui nemici missili, cannonate e vulcan... una goduria... solo perquesto bisognerebbe averlo... appena posso faccio il video e lo posto

Peraz ti ho eliminato il messaggio dove raccontavi la fine del gioco perch? troppo bastardo :asd:

Padrino_rulez wrote:l'adrenalina quando sei in notturna in volo e sganci sui nemici missili, cannonate e vulcan... una goduria... solo perquesto bisognerebbe averlo... appena posso faccio il video e lo posto
hai ragione e' stupenda....sopratutto quando spari col 104 mm sui terroristi....fanno dei bei voli... :bj: :bj:

peraz46 wrote:
Nosferatu wrote:per altro, io ho fatto saltare la testa del tizio, da quanto ho mirato [ al collo ] e ho pure beccato un tizi che gli stava dietro in pieno petto
Anche se tu lo prendi alla testa (come io ho fatto) ti dir? che l'hai preso sempre e comunque ad un braccio....

questo si spiega perche alla fine del gioco, lui si ritrova senza un braccio
Io l'ho preso in piena fronte :sisi: (Dopo 20-25 tentativi :asd: )