dal 2003, semper fidelis!

Firma Sarn0!

Una sezione dedicata agli amanti del Fotoritocco, della grafica, e del montaggio video.

Moderator: Moderatori

scusa fragger quale tipo??

ah okok...non avevo visto....lol

Sarn0! wrote:
=Goi=TheSh@rk! wrote:straquoto i due minkioncini!!!
e continuo a nn capirti!
xk? non sei mai stato al nord...
beh... io sono del "Nord" ma non disprezzo la gente del sud, infatti non vi ho mai preso per degli incompetenti terroni le cui braccia sono state tolte dalla terra, Zanzo ? del "Nord" ma non ti disprezza, Clone, White, Fenice ed altri ancora sono del nord, e non disprezzano quelli del sud, Nosferatu e John, che sono del Trentino, che pi? nord di cos? si va a finire in Austria, non disprezzano la gente del sud.

Dipende dalle persone che incontri Sarno, non puoi fare di tutta un erba un fascio. :wink:

Sarn0! wrote:
e continuo a nn capirti!
si ci sono stato!!
ho anke dei parenti al nord e quindi?

Nosferatu wrote:
Stealth_Fox wrote:
Sarn0! wrote:
e continuo a nn capirti!
beh... io sono del "Nord" ma non disprezzo la gente del sud, infatti non vi ho mai preso per degli incompetenti terroni le cui braccia sono state tolte dalla terra, Zanzo ? del "Nord" ma non ti disprezza, Clone, White, Fenice ed altri ancora sono del nord, e non disprezzano quelli del sud, Nosferatu e John, che sono del Trentino, che pi? nord di cos? si va a finire in Austria, non disprezzano la gente del sud.

Dipende dalle persone che incontri Sarno, non puoi fare di tutta un erba un fascio. :wink:
zitto terrone ?_??, stai cmq sotto di me
taci... che ti piace sempre quando te stai sopra :asd:

=Goi=TheSh@rk! wrote: o anke dei parenti al nord e quindi?
vedi che sei ignorante??? :lol: :lol:
io ci sono stato,venivo guardato con disprezzo dall'80% delle persone...in molti bar non fecero andare mia mamma in bagno(che si stava pisciando sotto) causa accento napoletano...certo non faccio di tutta l'erba un fascio,altrimenti non sarei vostro amico...per? sinceramente non mi sento figlio di un paese come l'italia...se dovessi lottare per una patria,lotterei per napoli,anzich? per l'italia...tutto qui

Pisa -vs- Livorno

o

Firenze vs Pisa

ecc ecc...

rappresentativo ? il detto "Meglio un morto in casa che un pisano alla porta" un po' in voga da per tutto nelle zone di Lucca, Livorno, Firenze... (cos? mi pare di capire..)

Gran bella analisi... sono d'accordo con nosfe e stealth :sisi:

Image

Nosferatu wrote: Avendo lavorato nei bar, ti assicuro che in genere lasciano entrare solo per chi consuma
E in genere il disprezzo lo si vede, quando si vuole vederlo.
beh se io napoletano andai a venezia e molte persone dicevano "ah sei napoletano,napoli,pistolem,scampia,camorra"...per me ? razzismo puro!!!

per quanto riguarda i bar,la buon'anima di mio padre disse "anche se devo comprare 10? di roba"....in 4 bar diversi...tutti e 4 avevano il bagno realmente rotto???

I ceti medio-bassi del veneto sono tra i pi? territorialisti-razzisti, infatti ? proprio l? che la Lega attinge una buona parte del suo elettorato. :wink:

in trentino ci stanno gli euri.

una volta non c'era un tavolo libero per me e la mia ragazza a venezia.... quando ho visto 3 tavoli liberi e ho provato a sedermi il titolare mi ha sgridato a voce alta.. dicendomi: "quelli sono prenotati... voi non sapete chiedere? sempre con i meridionali devo avere a che fare?

a quel punto.. ? volata la mia parola ad alta voce...

FORSE QUALCOSA NON TORNA...COME MAI IO SONO IN VACANZA E TU A LAVORARE?? NON DOVREMMO ESSERE NOI MERIDIONALI A LAVORARE E VOI IN VACANZA?

dopo con la mia ragazza ci siamo lasciati

I post di Nosfe hanno "stile" non c'? che dire!

ma la mia domanda ?....
non pensate di essere andati un po' OT ?

snipershady wrote:I post di Nosfe hanno "stile" non c'? che dire!

ma la mia domanda ?....
non pensate di essere andati un po' OT ?
la firma "per immagini" ? personale ed esprime quello che si vede o si vuol far vedere, in ogni caso indica i gusti e le tendenze.