Moderator: Moderatori
beh... io sono del "Nord" ma non disprezzo la gente del sud, infatti non vi ho mai preso per degli incompetenti terroni le cui braccia sono state tolte dalla terra, Zanzo ? del "Nord" ma non ti disprezza, Clone, White, Fenice ed altri ancora sono del nord, e non disprezzano quelli del sud, Nosferatu e John, che sono del Trentino, che pi? nord di cos? si va a finire in Austria, non disprezzano la gente del sud.Sarn0! wrote:xk? non sei mai stato al nord...=Goi=TheSh@rk! wrote:straquoto i due minkioncini!!!
e continuo a nn capirti!
taci... che ti piace sempre quando te stai sopraNosferatu wrote:zitto terrone ?_??, stai cmq sotto di meStealth_Fox wrote:beh... io sono del "Nord" ma non disprezzo la gente del sud, infatti non vi ho mai preso per degli incompetenti terroni le cui braccia sono state tolte dalla terra, Zanzo ? del "Nord" ma non ti disprezza, Clone, White, Fenice ed altri ancora sono del nord, e non disprezzano quelli del sud, Nosferatu e John, che sono del Trentino, che pi? nord di cos? si va a finire in Austria, non disprezzano la gente del sud.Sarn0! wrote:xk? non sei mai stato al nord...=Goi=TheSh@rk! wrote:straquoto i due minkioncini!!!
e continuo a nn capirti!
Dipende dalle persone che incontri Sarno, non puoi fare di tutta un erba un fascio.
vedi che sei ignorante???=Goi=TheSh@rk! wrote: o anke dei parenti al nord e quindi?
beh se io napoletano andai a venezia e molte persone dicevano "ah sei napoletano,napoli,pistolem,scampia,camorra"...per me ? razzismo puro!!!Nosferatu wrote: Avendo lavorato nei bar, ti assicuro che in genere lasciano entrare solo per chi consuma
E in genere il disprezzo lo si vede, quando si vuole vederlo.