dal 2003, semper fidelis!

Consiglio: Canzoni cazzute che danno energia

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

il chitarrista è capareza versione giapponese lol

[Youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ygWV__SM ... re=related[/Youtube]
secondo me una canzone cazzuta e it's my life me sembra che sia de gion bon giovi ma che cazz me frega a me lol

Peraz prova con i Korn, Tool, Slipknot, Refused, Mudvayne, Enter Shikari, System of a Down, Allele, Dufresne, Children of Bodom, Bury your Dead, Disturbed, Cannibal Corpse, Mr bungle (geniali quasi quanto primus) Orgy, between the buried and me ecc...

Re:

Black_Jack wrote:Peraz prova con i Korn, Tool, Slipknot, Refused, Mudvayne, Enter Shikari, System of a Down, Allele, Dufresne, Children of Bodom, Bury your Dead, Disturbed, Cannibal Corpse, Mr bungle (geniali quasi quanto primus) Orgy, between the buried and me ecc...
Bj è un super merdallaro :sisisi:

la metà di quelli da te menzionati non li ho mai sentiti :bravkill:

:asd: e ti ho scritto quelli più "conosciuti" :asd:
Nuvoletta! wrote:Bj è un super merdallaro :sisisi:
:quoto:
:quoto:
Nuvoletta! wrote:
Black_Jack wrote:Peraz prova con i Korn, Tool, Slipknot, Refused, Mudvayne, Enter Shikari, System of a Down, Allele, Dufresne, Children of Bodom, Bury your Dead, Disturbed, Cannibal Corpse, Mr bungle (geniali quasi quanto primus) Orgy, between the buried and me ecc...
Bj è un super merdallaro :sisisi:

la metà di quelli da te menzionati non li ho mai sentiti :bravkill:
Io li conosco pressochè tutti. Ed alcuni molto bene.
Invece skifo tanto i linkin park, e anche le alfa, specialmente se hanno i cerchi di serie.
I linkin park mi sono piaciuti abbastanza con Hybrid theory...poi dopo sono sfociati troppo nel commerciale...

bella fragger cmq PDT_Armataz_01_37

Black_Jack wrote:bella fragger cmq PDT_Armataz_01_37
a parte le zozzate che ascolti tu, bj,
fragger ascolta anche musica "di qualità"

ma è evidente che non è di limitate vedute il ragazzo... :sisi:

p.s. le alfa con i cerchi da 18" sono Truzze :tunz:
Brutto merdone di uno Sniper se permetti sono di vedute ampie in campo musicale ascolto anche jazz (anche se scommetto non ci crederai), classica (tantomeno), Led Zeppelin, Beatles, Rolling Stones, Pink Floid ecc...e ti dirò ascolto anche le truzzate da discoteca qualche volta giusto per non fare quello che ha il paraocchi e stravede solo per un genere (perchè è da ottusi) :sisisi:

poi è normale se peraz chiede canzoni o gruppi per gasarsi io gli suggerisco quelli che per me hanno questo effetto

merdaccia :asd:

Re:

Black_Jack wrote:poi è normale se peraz chiede canzoni o gruppi per gasarsi io gli suggerisco quelli che per me hanno questo effetto

io mi gaso con Spain di C.Corea !! :asd:

Ma io non sono te (grazie a Dio :asd:)