dal 2003, semper fidelis!

Nuova firma.

Una sezione dedicata agli amanti del Fotoritocco, della grafica, e del montaggio video.

Moderator: Moderatori

lopos... tu sei troppo più gay di me per sapere queste cose, però ti lovvo per questo, per la tua semplicità :culo:
A me piace :sisi:
peraz46 wrote:
Stealth_Fox wrote:
Image
Non mi piace proprio, è la malacopia di quella di nosfe e del banner di tgm (sempre di nosfe), stessa modalità di comparizione delle parole, stessa metodologia, e poi il carattere è uguale a quello di tgm...

Qualche altro effetto non farebbe di certo male...ma la comparizione delle scrittine tipo: "non si può cambiare un uomo" è diventato old.

Diciamo che non approvo NEL GENERALE il banner.

Davvero è lo stesso font? Non me n'ero neanche accorto :omg:

Comunque sia... "You can't change human nature" sta lì per un motivo, come per tutte le altre frasi, sono lezioni di McNamara, Segretario alla Difesa durante la Presidenza Kennedy e Johnson, anche se banale, è il significato in sè che sta sotto che è importante :hell:
be finche tu leggi e segui queste perle di saggezza io penso a persone (vedi sniper e nuvoletta) che seguono le perle di saggezza di cicciolina (già fatto? - ne voglio di più! - a me piacciono le cose grosse! - ecc ecc ecc)
queste sono le 3 regole fondamentali che queste persone seguono

e cmq sei tu + gay di me.. se io potessi in firma ci metterei una bella donnina tutta nuda senza quadratoni in giro!! ma poi sniper sta male di stomaco allora meglio di no
queste di sniper sono tutte scuse perché hai paura a dire a tutto il mondo che sei un gayaccio, guarda che ti accettiamo per come sei eh! :asd:
se vuoi imparare ancora di più scaricati "The fog of war", è un documentario in cui McNamara espone le sue 11 lezioni sulla guerra. Molto ma molto interessante e istruttivo.

Grazie per i consigli ma mi sa che per un po' lo lascerò così perché non ho più voglia di spippolarci sopra :asd: tuttavia, se mi volete dare qualche dritta su qualche font da scaricare è ben accetta, visto che ne ho pochissimi e non ho tutto il tempo per poter girovagare su internet alla ricerca del font perduto :teachasd:
scaricati il kamasutra che è meglio peraz :P o se proprio proprio i 10 comandamenti