Il fatto di avere come bersaglio il silvietto spesso può essere confuso un'ossessione. E sicuramente negli anni ci si è avvicinati.
Ma non si deve dimenticare (ma qui do solo la mia opinione, opinabilissima

) che il berlusca non è solo un mostro da evitare per via dei suoi conflitti e dei suoi problemi giudiziari (che da soli basterebbero in qualsiasi altro paese "progredito"
per lo meno a tenerlo sotto un manto di merda fumante di tutti i mezzi di informazione). E' da evitare perchè è proprio pericoloso al governo di una nazione. Tutto qui. Non ne è all'altezza e ritengo che politicamente lui e cricca possano solo fare danni. Come in parte è già successo.
Poi potremmo perderci in decine di pagine a discutere del perchè la cd sinistra quando ne aveva l'opportunità non gli ha spedito un calcio nel culo. Come potremmo dilungarci ancor di più sui personaggi della sinistra a loro volta inquisiti e schifosamente intrecciati con altrettanti interessi. Semplicemente il silvio è l'esempio più lampante e aberrante di questo paese.
Consiglio a tutti di farsi un giro di giornali stranieri tutti rigorosamente comunistissimi (times, financial times, nytimes, le monde, il pais, etc) e notare quanto già ci stiano prendendo per il culo per il fatto che il nostro paese sarà governato dal pelatino senza rughe.
Ripeto, io non voterò... o per lo meno, sto pensando a cosa disegnare sulla scheda. Ma mi auguro fortemente che in campania la sinistra si prenda un'inculata galattica. Come spero pure per le prossime regionali e comunali.