ma infatti qll che fa marino è verbo. niente da dire.Hooah!!! wrote:Sciaracastro wrote:io sì, conoscevo entrambi....denis ammetto di nn conoscerlo e nn dico sia scarso...giudicare dai video di youtube è impossibile, però ti fai un'idea del tipo di calciatore e nn mi pare il tipo di giocatore che serve al napoli...poi se segna tanto, contenti tuttiHooah!!! wrote:Lass stà, è forte... magari lo prendessimo...snipershady wrote:magari !! assomigliasse a Batigol !
fino a l'anno scorso avevi mai sentito parlare di Lavezzi e di Hamsik??
Vabè che c'entra
Hamsik fece tanti goal in serie B... e quindi per questo si fece notare così come anche Mannini... ma il lievello espresso è andato oltre ogni più rosea previsione a mio avviso.
Lavezzi lo sentii nelle tante volte che si parla dei giocatori sudamericani che devono venire in italia..ai tempi in cui era tesserato col Genoa.
Francamente si è parlato molto più di Denis in questi anni.
Sono il primo a dire che non è detto che sia una garanzia..
la vera garanzia è il d.g. Marino...
semplicemente, avrei preso più uno alla Zazzà, alla Borriello, ma più forti. qualke nome? boh, I.M.W.T. (In Marino We Trush
e poi vi do uno scoop, dall'alto della mia assoluta competenza in calciomercato internazionale (
il colpaccio per la qualificazione in Uefa ha il numero 19 degli Orange