dal 2003, semper fidelis!

Operation Flashpoint 2: Dragon Rising

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

124 posts

xD! Sì sì. Comunque credo che 1G di RAM li vuole per questo gioco se non di più. Io ho Arma: Armed Assault e vuole 1G di RAM. E siccome questo gioco è della stessa casa produttrice, credo ne voglia di più di RAM. Minimo 1G.

NONO
ArmA è programmato dai Bohemia studios
questo è programmato dallo staff di Codemaster

son 2 giochi diversi
prodotti da 2 team diversi

E cmq 1Gb di ram è il MINIMO su sistemi basati su XP
con Vista almeno 2Gb

Cavolo...eppure dietro ad Arma ho letto dagli stessi sviluppatori di Operation Flashpoint. Vabbhe. Comunque è meglio se si usa una RAM da 3G. Così non si hanno problemi con i rallentamenti.

Spectre87 wrote:stessi sviluppatori di Operation Flashpoint
ALCUNI sviluppatori di "operation flashpoint 1 "

non del 2

Ah ok. Scusate l'errore. Comunque non vedo l'ora di prendere la RAM da 3G...così mi gira...dite che una ATI Radeon 9550 basti?

ti sei fissato co sta ram da 3Gb...

P.s. 9550 ? BLEEEEEEEAH!! OOOOOOOOLD !!!

Bhe, visto che c'è si. Comunque, sai se ci sono aggiornamenti per la mia scheda video? (scusa l'off).

drivers ?
l'ultimo nel 2008
ma non è che aggiornando i drivers sarà combatibile con gli Shader 3.0 e oltre :D

Ok. Mi puoi dare il link dell'aggiornamento? Grazie.

Basta che vai sul sito ATI http://support.amd.com/us/gpudownload/Pages/index.aspx e scegli il tuo sistema operativo, Radeon e il modello di scheda
;-)

Re:

Spectre87 wrote:Cavolo...eppure dietro ad Arma ho letto dagli stessi sviluppatori di Operation Flashpoint. Vabbhe. Comunque è meglio se si usa una RAM da 3G. Così non si hanno problemi con i rallentamenti.
infatti tra i due giochi ci sarà una grossa battaglia x le vendite siccome i 2 team lavoravano insieme adesso operation flasch point nn esce col 2 come doveva per questioni legali se nn erro
la base cmq èla stessa solo ke OFP è molto piu curato nella grafica di ARMA 2 e nn vorrei sbagliare dicendo ke nn è cambiato nulla su di esso se nn una correzione parziale dei bug a prima vista

Comunque tutti i giochi che hanno fatto hanno sempre avuto una grafica mostruosa! O no?

E' ovvio che arma2, flash point 2 e qualsiasi gioco che verrà fuori nel corso del 2009 ... o più in la
avrà una grafica "eccellente" rispetto a Operation Flashpoint 1.96 :asd:

La cosa importante in un gioco, però, non è solo la grafica, quanto la giocabilità, le modalità di gioco e, nel caso specifico di Flashpoint e simili, IL REALISMO.

ArmA è realisticamente... PESSIMO :asd:

Era più realistico OpFlash 1.96 che non ArmA

Ah si? Perchè non ci ho fatto tanto caso...sai, in ArmA mi falciavano come mi falciavano in OpFlash...Bah. Però bella questa cosa che quando ti muovi si gira l'arma e non il personaggio ^.^

...già...mi spieghi un attimo?
124 posts