dal 2003, semper fidelis!

[Coppa Italia]Juve - Napoli

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Spalletti a napoli?!?!
ma siete scemi?!?!

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:Spalletti a napoli?!?!
ma siete scemi?!?!
fine scadenza contratto...non ha ancora rinnovato....io lo spero, anche se, è MOLTO difficile
Sarn0! wrote:
=Goi=TheSh@rk! wrote:Spalletti a napoli?!?!
ma siete scemi?!?!
fine scadenza contratto...non ha ancora rinnovato....io lo spero, anche se, è MOLTO difficile
Spalletti oltre ad essere a fine contratto c'ha anche una parte della tifoseria che te lo porterebbe in braccio fino a napoli..

Non so quanto guadagni.
E non so di che fama gode nel giro...
A giugno un pò di panchine si dovrebbero muovere... quindi se viene schifato dalla roma e da altre big... il napoli potrebbe provarci.. anche se certe cose si definiscono molto prima della fine della stagione.

Ma il napoli deve prendere pure i giocatori...
magari ci prendiamo spalletti e pizarro...

servono anche i giocatori....ma magari cominciando a prendere spalletti...non perdiamo contro chievo e torino in quel modo...

Re:

Sarn0! wrote:servono anche i giocatori....ma magari cominciando a prendere spalletti...non perdiamo contro chievo e torino in quel modo...
No, infatti perdi come ha perso la Roma
a siena
o 4-0 in casa contro l'iner
oppure a udine
oppure il pareggio a bologna..

Che cambia??? se la squadra non va puoi mettere chi vuoi in panchina..
viceversa se la squadra è in forma come lo era il napoli a inizio camponiato allora certe partite non le perdevi e venivano risultati che sorpendevano un pò tutti.

le cappellate le fa pure spalletti con la differenza che gli errori di un tecnico che ha quella squadra sono maggiormente "copribili".

A livello tattico a me piace molto giampaolo,
ma anche li.. bisogna capire come è a livello caratteriale.. è un pò alla capello...potrebbe avere problemi con tutte le "prime donne" del napoli....

vabbuò genny, così pare che mi stai paragonando spalletti(che ha dato un gioco alla roma, che fa paura), a reja...

Re:

Sarn0! wrote:vabbuò genny, così pare che mi stai paragonando spalletti(che ha dato un gioco alla roma, che fa paura), a reja...

Sei stato tu a farlo, dicendo che spalletti avrebbe ottenuto dei risultati diversi.
Questo non puoi saperlo.Spalletti ha totti , batista e altri campioni... (alla fine ha 6 punti in +)
Il gioco? lo fa lui? allora se andiamo io e te in campo al posto di totti e vucinic la roma vince lo stesso, tanto ha il gioco...

Ti ricordo che a inizio anno i tifosi i critici la stampa titolavano che Reja conferiva un gioco bilanciato mnemonico e brillante alla squadra.

Se il lancio lo fa pizarro la palla va a max 3 metri dai piedi dell'attaccante... se lo fa Gargano....
Vucinic sarà na capa di cazzo ma almeno sotto porta è preciso....Denis quanti goal ha divorato (vabè ma li il napoli vinceva e nessuno se ne accorgeva)

E aggiungo
cannavaro è il difensore più scarso?
Mi chiedo quante volte Santacroce abbia lasciato la squadra in 10 oppure riconsegnato la palla agli avversari, ma li il napoli vinceva.. e nessuno se ne accorgeva.Poi cannavaro toglie 2 goal dalla porta contro la juve... ma nessuno lo fa notare.

I problemi per me sono nell'ordine
1) forma scarsissima
2) presunzione
3) i punti 1 e 2 hanno portato a delle sconfitte evitabili "sulla carta" e questo ha portato a nervosismo
4) il nervosismo porta alla confusione
5) nervosismo e confusione portano alla demotivazione

Ovviamente in TUTTI questi 5 punti Reja ha almeno il 99% delle colpe.
e tutto ciò va a prescindere dal gioco, dal modulo e dall'abilità dell'allenatore.

Se il Napoli riaddirizzerà il suo andamento forse potra anche raggiungere posizioni più alte, in quel caso Reja dimostrerà di aver riabilitato il suo ruolo, e gli andranno attribuiti i giusti meriti in maniera proporzionale.
Ovviamente la sua abilità e la sua "visione" quella è e quella rimane, ma a mio avviso, l'allenatore incide troppo poco nei risultati .
Hooah!!! wrote: I problemi per me sono nell'ordine
1) forma scarsissima
2) presunzione
3) i punti 1 e 2 hanno portato a delle sconfitte evitabili "sulla carta" e questo ha portato a nervosismo
4) il nervosismo porta alla confusione
5) nervosismo e confusione portano alla demotivazione

Ovviamente in TUTTI questi 5 punti Reja ha almeno il 99% delle colpe.
e tutto ciò va a prescindere dal gioco, dal modulo e dall'abilità dell'allenatore.

Se il Napoli riaddirizzerà il suo andamento forse potra anche raggiungere posizioni più alte, in quel caso Reja dimostrerà di aver riabilitato il suo ruolo, e gli andranno attribuiti i giusti meriti in maniera proporzionale.
Ovviamente la sua abilità e la sua "visione" quella è e quella rimane, ma a mio avviso, l'allenatore incide troppo poco nei risultati .
stai dicendo le stesse cose mie....e comunque fidati genny, l'allenatore conta, è anche vero che ad esempio l'inter vincerebbe anche con me in panchina, però è pur vero che ad esempio la reggina di mazzarri(tanto di cappello, anche se adesso a genova sta andando maluccio) è ben diversa da quella di adesso(ultima!)