dal 2003, semper fidelis!

PC

Ti si spegne il pc? A volte ne fuoriesce del fumo? Dai un occhiata qua.

Moderator: Moderatori

93 posts

LE32A456C2D se vai su prodotti--> HD ready, te li seleziona solo 4 e li lo trovi.

se è

LE32A456C2D

fa
Risoluzione 1 366 x 768

P.s. le TV sono molto poco adatte a fare i MONITOR.
La play la attacchi....
Ma i giochi ad alta risoluzione sul PC... NO !

Ti terrai i quadrettoni finchè non compri un MONITOR

Merda......

Giacomino wrote:Merda......
acquisto sbagliato... come l'eventuale BLUERAY sul notebook :D

Il blu ray comprato separatamente costa quando l'intero portatile....

Giacomino wrote:Il blu ray comprato separatamente costa quando l'intero portatile....
hai pensato che forse c'è un motivo preciso ?

Comunque sono riuscito ad aumentare la risoluzione del PC,ho messo 16:9 e ho aumentato la risoluzione a 1360x768 ora si vede tutto perffettamente bene,mi sai dire che cosa è "antilasing"( si scrive così ?)

PS:pure windwos Vista Ultimate comprato separatamente costa quanto l'ntero PC bisogna calcolare pure questo....

snipershady wrote:se è

LE32A456C2D

fa
Risoluzione 1 366 x 768
che t'avevo scritto ?

hehe
Giacomino wrote:pure windwos Vista Ultimate comprato separatamente costa quanto l'ntero PC bisogna calcolare pure questo...
la versione OEM non costa come una RETAIL (e quella pre-installata è una OEM )
SI, son 2 cose diverse.
Il lettore BLU Ray fisso ha delle prerogative che devono sopperire sostanzialmente al software e al decodificatore hardware che invece sarebbe "il pc" nel caso del lettore Blu Ray da PC
Giacomino wrote:mi sai dire che cosa è "antilasing
Un filtro grafico che permette di visualizzare meglio e senza scalettature le linee DIAGONALI. Rendendole di fatto più fluide e, nel caso dei cerchi, più tondeggianti.
(perchè cmq un cerchio è composto da quadrettini )

Code: Select all

[][][][]
  []        []
[]             []
  []         []
    [][][][]
Questo è un cerchio poco definito...perchè per i PIXEL sono SEMPRE quadrati.

per migliorare le linee diagonali
Si utilizza una tecnica chiamata ANTIALIASING che permette di far SEMBRARE la linea meno "scalettosa"
Su Far Cry 2 se metto ANTIALIASING x8 mi va tutto a scatti.....credo pure COmpany of heroes..

Giacomino wrote:Su Far Cry 2 se metto ANTIALIASING x8 mi va tutto a scatti.....credo pure COmpany of heroes..
:asd: perchè hai un pc di mer... con un aborto di scheda video :asd:

la 9500 da 256mb è davvero un prodotto pietoso :D

(sorry per la schiettezza! )
Apparte la scheda video (pessimo aquisto) il resto è decente,calcola che è del 2007 e l'ho pagato 950€....fammi vedere la tua scheda.....

Giacomino wrote:Apparte la scheda video (pessimo aquisto)
si, proprio pessimo
Giacomino wrote:il resto è decente
...mmm 2 anni fa lo era...
Giacomino wrote:fammi vedere la tua scheda.....
solo scriverla mi annoia.
MSI Eclipse Plus - i7 920@3Ghz - Coolermaster Hyper 212 - 12Gb Kingmax DDR3 1600 - 2xRaptor 74Gb Raid0 racchiusi in 2 Cooldrive 6 - 4x Seagate 7200.12 Raid 0+1 - Ati 4890 - AXP Supernova 1000W - XFi Platinum Elite
Ma tanto... tra 10-15gg cambio tutto di nuovo :asd:

Ma per quale motivo le fanno ste schede video se fanno cagare,mi sa che me ne compro un altra,ovviamente non troppo costosa ma che almeno funzioni decentemente ti ricordo che ho sempre il 32 pollici.....

Giacomino wrote:ti ricordo che ho sempre il 32 pollici.....
quella TV può anche essere 50mila pollici!
Sempre 1366x768 fa!

Non è una questione di pollici, ma di risoluzione.

Prenditi una ATI 4870 da 1Gb DDR5.
Ora costa davvero poco ed è una gran bella scheda video.

Perchè fanno le schede video "pacco" ?
Perchè c'è chi le compra :asd:
E perchè non tutti videogiocano. Il problema è farsi consigliare bene al momento dell'acquisto e trovare una persona ONESTA che ti venda un prodotto valido e non "quello che ha sullo stomaco"

Di Nvidia che mi suggerisci......

PS:non la trovo sul sito la ATI
93 posts